Eurobike: Al Demo Day record di espositori e marchi (147)

Friedrichshafen (Germani): Alla settima edizione dell'Eurobike Demo Day, che si svolgerà il 27 agosto 2013 ad Argenbühl in Algovia, parteciperà ancora una volta l'élite dell'intero settore della bicicletta. 147 espositori e marchi (rispetto ai 133 del 2013) presenteranno le loro novità, portando a un nuovo ampliamento dello spazio espositivo e anche a un maggiore livello qualitativo dei partecipanti.

 

Per la prima volta sarà presente anche De Rosa. "Il Demo Day sta assumendo sempre più lo status dell'Eurobike stessa, entrambi sono degli appuntamenti unici nel loro genere e sono frequentati dai maggiori esponenti del settore come nessun'altra fiera al mondo," spiega il direttore della fiera di Friedrichshafen, Klaus Wellmann.

 

 

Il Demo Day anticipa l'Eurobike, la quattro giorni che si svolge dal 28 agosto al Lago di Costanza. I grandi nomi internazionali del settore mostreranno a un pubblico di esperti e di giornalisti le novità per la prossima stagione. L'edizione scorsa del Demo Day ha visto la presenza di 1.938 operatori del settore e 728 giornalisti, venuti da tutto il mondo per testare su una rete di sentieri segnalati gli ultimi modelli di biciclette da corsa, e-bike, recumbent, pieghevoli e mountain bike.

 

Orari di apertura

 

L'Eurobike Demo Day si svolgerà martedì 27 agosto dalle ore 10 alle 17 ad Argenbühl nella regione dell'Algovia ed è riservato agli operatori del settore e ai giornalisti accreditati. Il Salone internazionale della bicicletta Eurobike apre, nei giorni riservati agli operatori del settore, da mercoledì 28 a venerdì 30 agosto dalle ore 8.30 alle 18.30. Sabato 31 agosto, giorno di apertura al pubblico, dalle ore 9 alle 18.

 

Per maggiori informazioni visitare i siti www.eurobike-demoday.com e www.eurobike-show.com.

Altre News