CANYON APP: FUNZIONE TRACCIAMENTO GPS, MONTAGGIO BICI...

Canyon oggi, martedì 16 maggio, in contemporanea con il lancio della nuova e-mtb Strive:ON, ha presentato la sua App Canyon. Per trovarla su Google Play e Apple Store basta digitare Canyon.

 

 

Una volta scaricata, compaiono tre schermate con le scritte:

 

- Porta la tua guida al livello successivo. Perfeziona il setup della tua bici.

- La tua bici nella tua tasca. Tutti i dettagli in un posto unico.

- Unisciti al movimento. Il futuro è a due ruote.

 

 

Le funzioni sono importanti per i clienti di Canyon visto che la casa di Coblenza vende le bici on line che vengono poi spedite a casa. All'interno della Canyon App sono state caricate le guide all'assemblaggio di tutte le bici Canyon in modo che una volta ricevuto a casa il cartone con dentro la tanto attesa bici, seguendo le istruzioni si possa procedere all'assemblaggio finale step by step, senza sbagliare. Ma nella app c'è anche una guida alla manutenzione della bicicletta (freni, catena...) e si trovano tutte le sue specifiche, modello per modello sia delle muscolari, sia delle elettriche.

 

TRACCIAMENTO GPS

A partire dalla Strive:ON presentata oggi, è possibile impostare il suo tracciamento tramite GPS, in modo da sapere sempre dove si trova. Anche nel malaugurato caso in cui vi venisse rubata.

 

 

«Con l'app il nostro obiettivo è quello di fornire ai ciclisti le funzioni principali per aiutarli nella cosa più importante: prepararsi per la loro prima pedalata. Ma non illudetevi: c'è molto altro in arrivo. Stiamo cercando di aggiungere funzioni su funzioni a un ritmo rapido e costante nei mesi a venire», ha spiegato Leon Bij de Vaate, product owner deII'app Connected di Canyon. 

 

Altre News