Aperto il nuovo Bike Service Massa Marittima

Massa Marittima (GR): Apre Bike Service Massima Marittima. Il punto vendita sarà un riferimento per tutti i biker (e non solo), che avranno bisogno di accedere ai servizi bici che offre la società: dal noleggio bici, con a disposizione una vasta gamma di modelli Scott, ai tour guidati, personalizzabili per tutti i livelli di esperienza, ai corsi di guida della bike school, al servizio di shuttle per gli appassionati del divertimento in discesa.

 



Nel fondo di Vicolo Butigni 6 sarà possibile anche acquistare materiale tecnico di vari marchi o accessori per la cura della propria bici, oltre che al merchandising ufficiale di Bike Service o dell'associazione The Trail Brothers, il gruppo che da anni si prende cura della manutenzione e creazione della sentieristica della Trail Area di Massa Marittima. Acquistando il merchandising sarà possibile supportare il lavoro dei Trail Builder locali, contribuendo alla crescita della zona.

 



I componenti del team di Bike Service vantano un'esperienza pluriennale in questo settore con impegno, dedizione, professionalità e passione. Una delle mission della società è quella di implementare i servizi presenti e di proporre nuove soluzioni affinché Massa Marittima, già nota a livello internazionale per i suoi meravigliosi trail, possa diventare una destinazione turistica propriamente bike-friendly.

 

 

La società si rivolge quindi anche alle strutture ricettive presenti sul territorio, offrendo i propri servizi e mettendo a disposizione la professionalità acquisita negli anni.

 

 

Oltre alla consulenza legata a diventare bike-friendly, la società si occupa anche della progettazione e costruzione degli skill-park, (aree delimitate, munite di dossi, salti o strutture in legno, propedeutiche all'insegnamento) preoccupandosi appunto dell'evoluzione di questo sport e la divulgazione dell'attività anche fra i più piccoli.

A rifinire la "corte" in cui sorge bike service, ci sarà Bike Garage and more, partner che offrirà servizio di consulenza per mete che vogliono implementare i servizi bici. Stay Tuned for more info!

 

Sito internet: bikeservicemassamarittima.com

 

Altre News