WORLD BICYCLE RELIEF DREAM BIKE: DONA E VINCI

Sram e YT Industries mettono in palio una Dream Bike per chi effettua una donazione a World Bicycle Relief entro la fine del 2019.

Natale è vicino e dopo avervi segnalato tanti regali "egoisti" è il momento di farvi pensare anche agli altri e condividere con voi il progetto World Bicycle Relief Dream Bike con voi per aiutare a raccogliere fondi e consapevolezza per World Bicycle Relief. Una piccola donazione può fare molto.


Un progetto portato avanti da SRAM, da sempre a fianco dell'associazione World Bicycle Relief, un'organizzazione internazionale senza scopo di lucro con sede a Chicago, Illinois, specializzata in programmi di distribuzione di biciclette per aiutare la riduzione della povertà nei paesi in via di sviluppo di tutto il mondo, che per incentivare le donazioni ha deciso di premiare ogni donazione con la possibilità di vincere una bici da sogno, ovvero la bicicletta protagonista di questo video:

 

 

L'obiettivo è quello di creare il maggior impatto possibile per aiutare WBR a raggiungere il suo obiettivo, quello di donare 500.000 biciclette Buffalo Bike alle comunità che ne hanno più bisogno. Questa è un'opportunità per aiutarli a raggiungere questo incredibile traguardo.

 


LA TUA POSSIBILITÀ DI VINCERE: fai una donazione per avere una possibilità di vittoria. Ogni 10 euro donati è una possibilità in più per vincere. Coloro che scelgono di donare 134 euro, ovvero il costo di una Buffalo Bike riceveranno 20 possibilità di vincere! Il tutto per fornire una bici che potrebbe cambiare la vita a una persona bisognosa.

 

SRAM e YT hanno collaborato per costruire una vera Dream Bike: Jeffsy CF 29 di YT Industries interamente montata SRAM. Trasmissione SRAM Eagle AXS, forcella RockShox Pike Ultimate e ammortizzatore Deluxe Ultimate, reggisella RockShox Reverb AXS, ruote Zipp 3Zero Moto, freni SRAM G2 Ultimate, manubrio e attacco Descendent Truvativ.

 

*La pagina delle donazioni è ora aperta e si chiuderà il 31 dicembre, questo il link: https://join.worldbicyclerelief.org/DreamBike

 

Il vincitore verrà annunciato nei primi giorni di gennaio.

 

 

 

Altre News