FOCUS CON MARCO AURELIO FONTANA ALL'ALTA VALTELLINA BIKE MARATHON

Il ProRider della Focus Scuderia Fontana sarà la special guest che accompagnerà gli appassionati alla eBike Experience in programma nella mattinata del venerdì. Nel pomeriggio si toglieranno i veli alla sua nuova Focus Jam² 2020 alimentata dall'esclusiva power unit Bosch Performance Line CX: la prima sbarcata in Italia! Poi l'incontro con i fans per il classico Meet & Greet.

Il programma dell'Alta Valtellina Bike Marathon 2019 prenderà il via già dalla giornata di giovedì con tante iniziative di contorno e l'apertura ufficiale dell'Alta Valtellina Bike Village entro cui troverà spazio anche il grande stand di Focus Bike. 

L'occasione è davvero imperdibile perché dal pomeriggio di giovedì alla mattina di domenica  non solo si potranno vedere e toccare con mano le top bike esposte ma sarà anche possibile prenotare un Focus eBike Test assolutamente gratuito che permetterà di vivere in prima persona le ebrezza della pedalata assistita ed il piacere di guida delle più divertenti e stilose eMountain Bike del momento.

 



A fianco dell'area Expo & Test di Focus sorgerà poi il "race loft" della Focus Scuderia Fontana, l'harem-bike del ProRider Marco Aurelio Fontana che dalla giornata di venerdì sarà presente all'Alta Valtellina Bike Marathon per condividere con tutti i presenti la sua passione per il mondo a due ruote.

"Accompagnerò il gruppo di bikers che si è iscritto alla eBike Experience del venerdì mattina - annuncia Marco - pedaleremo assieme attraverso gli splendidi scenari dell'Alta Valtellina in sella alle nostre eBike. Ci divertiremo un casino, vedrete. Poi nel pomeriggio, a partire dalle ore 16.30 presso il mio stand, incontrerò tifosi e tutto il pubblico che vorrà scambiare due parole con me. Ci faremo qualche bel selfie e sarò ben lieto di firmare centinaia e centinaia di autografi."

 



Proprio in questa occasione Marco Aurelio Fontana presenterà ufficialmente al pubblico la sua nuova Focus Jam² 2020 equipaggiata con la recente power unit Bosch Performance Line CX. Una occasione unica che permetterà di vedere e toccare con mano il primo ed unico esemplare della collezione 2020 di Focus sbarcato pochi giorni fa in Italia:"Nuova e fiammante - conclude Marco - un mezzo davvero straordinario. Io ho avuto il piacere di provare molti mesi fa il primo prototipo e già quello era una bomba. Quest'ultima versione è pazzesca. La bicicletta che presenterò  non solo è il pezzo numero 1 arrivato in Italia, ma sarà anche allestita con il mio special race tuning che mette sul piatto della bilancia quanto di meglio possano offrire le mie partnership tecniche. Una sorta di 'over-boost' per una bicicletta che già di suo non teme il confronto con nessuno. Credetemi!".

 

KEEP IN TOUCH


• giovedì 25, ore 14.00 - apertura Expo Village e eBike Test
• venerdì 26, ore 09.00 - apertura Expo Village e eBike Test
• venerdì 26, ore 10.00 - Marco A.F. special guest at eBike Experience
• venerdì 26, ore 16.30 - Meet & Greet con Marco A.F. e presentazione Jam²
• sabato 27, ore 07.00 - apertura Expo Village ed a seguire eBike Test
• domenica 28, ore 09.00 - apertura Expo Village e eBike Test 

 

Clicca QUI per prenotare il test.

Altre News