IL DEMO TOUR SANTA CRUZ QUESTO WEEK END FARÀ TAPPA IN ROMAGNA

Questo week end non prendete impegni! Sabato 29 e domenica 30 giugno la flotta test dei Demo Tour Santa Cruz farà tappa in Romagna presso il rivenditore autorizzato Not Only Bike (NOB) di San Mauro Pascoli (FC).

BLUR, HIGHBALL, TALLBOY, 5010 E HIGHTOWER. Due giorni di test ma anche due giorni di grandi opportunità grazie agli eventi di contorno proposti dallo staff del NOB. Escursioni guidate, servizio docce ed un gustoso aperitivo al rientro. Un'occasione imperdibile per vivere appieno 'the untamed test ride experience' firmata Santa Cruz.

 



La base logistica dei test sarà allestita a Ponte Verucchio, poco distante dallo show room NOB ed a due passi dai migliori trails per pedalare nell'habitat naturale dello spirito Santa Cruz. Ma il punto di ritrovo per tutti coloro che vogliono partecipare resta il NOB dove in questi giorni è possibile rivolgersi per ogni tipo di informazione inerente l'evento e non solo.

Il test delle biciclette Santa Cruz si può invece prenotare, già da ora.
Basta accedere direttamente al portale on-line, registrarsi e con comodità estrema scegliere la bicicletta da testare, decidere in quale giorno ed a quale ora la si vuole provare. Basta un veloce click per terminare l'operazione ed assicurarsi la prova che, ricordiamo, è assolutamente gratuita! 

 

CLICCA QUI PER PRENOTARE IL TEST

Altre News