Trek inaugura un altro nuovo Concept Store, Bike Revolution di Lemignano

Lemignano (Parma) 8 febbraio 2019 - Una festa dal profumo olimpico, oltre 250 invitati e un'unica grande protagonista: la passione per il ciclismo. Questo è quello che si è vissuto ieri sera al Trek Concept Store Bike Revolution di Lemignano, una serata all'insegna della bicicletta che ha visto il grande entusiasmo del pubblico presente.

 

 

Entusiasmo grazie alla presenza al party Trek di campioni del ciclismo come Elisa Longo Borghini (bronzo olimpico nella prova in linea di Rio 2016), Paola Pezzo (due volte oro in mountain bike alle Olimpiadi di Atlanta 1996 e Sydney 2000), Samuele Porro, Damiano Ferraro e Michele Casagrande (bikers del Team Trek Selle San Marco) e i fratelli Alex e Denny Lupato protagonisti dell'enduro italiano.

 

Sulle note di un coinvolgente DJ Set i ciclisti emiliani hanno avuto la possibilità di scattare foto e farsi fare autografi dai campioni per la grande soddisfazione dell'amministratore delegato di Trek Italia, Davide Brambilla, e dei gestori del Trek Concept Store Bike Revolution, Michele Barbarini, del cognato Mauro e del figlio Matteo.

 

I tre top riders del team Trek Selle San Marco, intervistati dallo speaker Paolo Mei, hanno fatto capire di essere concentrati sull'impegno più importante di questo inizio di stagione, la Cape Epic.

 


«Trek è sempre stata sinonimo di avanguardia e tecnologia e Bike Revolution è una splendida vetrina per ogni appassionato»: Paola Pezzo, oro olimpico ad Atlanta '96 e Sydney 2000, ha salutato così gli ospiti del Trek Party di Lemignano confidando loro un aneddoto riguardo alla conquista del titolo olimpico di Sydney: «In quel periodo avevo un gran mal di schiena - dice Paola - fu per questo motivo che i tecnici Trek montarono sulla mia Gary Fisher un ammortizzatore posteriore in modo da permettermi di affrontare la prova al meglio. Fu una innovazione straordinaria per quell'epoca e, anche grazie a questa soluzione, ho potuto conquistare un oro olimpico, un regalo che non si riceve tutti i giorni».

 

Bike Revolution è un vero e proprio Olimpo della bicicletta, un concentrato di passione che raccoglie la grande proposta di Trek. Il negozio è nato per regalare le emozioni del ciclismo e con l'idea di creare un luogo in cui la passione per i pedali si possa toccare con mano.

 


Una strategia confermata da Davide Brambilla, alla guida del marchio americano di biciclette nel nostro Paese, che, inoltre, ha spiegato la scelta, e l'importanza, di avere un proprio Concept Store: «Un negozio monomarca ci permette di esporre tutta la nostra proposta:  questa strategia ci ha portato nel giro di un anno e mezzo ad aprire 6 punti vendita Concept Store. E non ci fermeremo qui». Lo sviluppo, quindi, continuerà nel 2019 con altre inaugurazioni che regaleranno momenti di grande passione per tutti i ciclisti italiani: «Trek è una famiglia: dai quadri dirigenziali fino ai tecnici siamo tutti convinti che l'amore per la bici è un sentimento che deve essere toccato con mano - dice Brambilla - e per questo motivo siamo orgogliosi di celebrare i nostri negozi al fianco dei nostri atleti».

 

 

Photo: © Laura Bucci.

Altre News