AXEVO BIKE TEST: SABATO 7 PRESSO FRABIKE DI PONTREMOLI (MS)

La gamma road e off-road di Axevo sarà a disposizione degli appassionati che nella giornata di sabato potranno prendere parte all’imperdibile bike test che si svolgerà presso il negozio di FraBike di Pontremoli. A cornice l’intera collezione 2014 in expo.

Sarnico (BG) - Axevo Bikes & Components inizia da Pontremoli, nella provincia toscana di Massa e Carrara, una lunga serie di appuntamenti che offriranno a tutti gli appassionati e curiosi, l'imperdibile opportunità di provare e testare dal vivo le caratteristiche e le particolarità tecniche dello standard 650B griffato dall'azienda italiana.

Presso il negozio di FraBike di Francesco Lorenzi - Via Don Quiligotti, 2 Pontremoli, per tutta la giornata di sabato 7 dicembre, lo staff di Axevo sarà presente per un esclusivo bike test ove sarà possibile testare l'intera gamma con ruote da 27,5", front e full-suspended, ma anche la nuova Rr-X, la specialissima da strada dal peso record di 6,9 kg.

L'Axevo Bike Test partirà dalle ore 10:00 e proseguirà per tutta la giornata sino alle ore 16:30. A cornice del bike test sarà ovviamente esposta l'intera collezione 2014 che Axevo ha presentato nel corso degli ultimi mesi tra i padiglioni fieristici nazionali e continentali.

Info line: Tel. 0187.830211 - info@frabike.it
Axevo Bikes & Components : www.axevo.it

FraBike: www.frabike.it

 

Altre News