Sportler BIKE DAYS - testa le nuove bici 2013

Il 2 e 3 marzo 2013 l´azienda bolzanina Sportler darà a tutti gli interessati, dai cultori del ciclismo amatoriale agli sportivi più esperti, l'opportunità di collaudare le biciclette più innovative. Gli Sportler BIKE DAYS, che si terranno nella località di Garda sull´omonimo lago, ospiteranno anche il grande bike truck dell'azienda Bulls. Durante i Bike Days potrai scoprire e testare in esclusiva le novità del 2013 della Bulls e di altri 30 dei migliori modelli. Ecco qui sotto il programma dei Bike Days 2013, le informazioni aggiornate, le novità e molto altro ancora. L'evento ha luogo in presenza di qualunque condizione atmosferica.

 

Usate il pacchetto speciale, solo previa iscrizione. Iscrivendoti ora, sarai certo di partecipare all'evento, oltre a ricevere una T- shirt di SPORTLER. Con 20,00.-Euro potrai testare tutte le nuove bici 2013.

 

Il pacchetto comprende: - partecipazione e collaudo di bici e accessori - 1 snack per il pranzo - 1 T-shirt di SPORTLER. Il pacchetto speciale è prenotabile solo previa iscrizione, valida in seguito all'incasso del bonifico bancario. Il prezzo s'intende IVA inclusa.


PROGRAMMA

-LUOGO: Garda (VR), Piazza Municipio, Lungo Lago Regina Adelaide
-ORARIO: 09:00 - 18:00
-COME RAGGIUNGERCI: uscita autostradale Affi per chi proviene dal Brennero o Peschiera per chi proviene da Milano, seguire le indicazioni per BARDOLINO/GARDA
-PARCHEGGI: zona artigianale e zona cimitero
-RISTORAZIONE: possibilità di ristorazione nell'area expo dalle ore 12:00AREA EXPO: stand ADIDAS, -ASSOS, BULLS, ELITE, FOCUS, GARMIN, KALKHOFF, LOFFLER, PINARELLO, SCOTT, UVEX, SRAM, VITTORIA, X-BIONIC con personale specializzato per spiegazione e test prodotti.
-Possibilità di acquisto prodotti presso i singoli stand.

-PROGRAMMA DI CONTORNO

 

Percorsi guidati con partenze presso Piazza Municipio ore: 10:00; 12.00; 14:00; 16:00

 

- in mountain bike, 5 km con 250 metri di dislivello
- con bici da corsa, 10 km con 300 metri di dislivello
- con e-bike, 5 km con 150 metri dislivello


Possibilità di effettuare i percorsi anche senza guida; i percorsi sono segnalati con frecce direzionali e ad ogni cliente verrà fornita una mappa del percorso con numero di telefono in caso di emergenze.


Questi i modelli di bici che potrete testare:

 

Bulls
Löffler
Pinarello
Multipower
Focus
Kalkhoff
Uvex
Scott
Garmin
Assos
Adidas
Löffler
Pinarello
Multipower
Focus
Kalkhoff
Uvex
Scott

 

Per informazioni / Iscrizioni consultare il sito web http://my.sportler.com/it/bikedays/

 

 

Altre News