WAHOO ELEMNT, NUOVI AGGIORNAMENTI PER IL GPS DI IRONTIBI

L’azienda americana presenta nuovi aggiornamenti al suo computer gps più utilizzato, ma porta le mani avanti per un lancio interessante a Eurobike.

Wahoo si sta affermando sempre più come uno degli antagonisti più forti di Garmin per quanto riguarda il mercato dei ciclocomputer, soprattutto quelli con navigazione GPS. In Italia uno dei testimonial più forti del brand del brand americano con sede ad Atlanta e Andrea Tiberi (#IronTibi).

 

 

Wahoo Fitness ha annunciato due aggiornamenti chiave per il suo device GPS di punta: il Wahoo Elemnt. Questi aggiornamenti consentono agli utenti di accedere a una serie di nuovi partner e flussi di dati.

 

Il primo è il supporto ANT+ Radar per tutti i modelli GPS Element, incluso il nuovissimo Element Roam, questo permette quindi a tutti gli Element di essere compatibili con i sistemi di sicurezza ANT+ Rearview Radar che rilevano l'arrivo di un veicolo alle spalle. Questo è un aggiornamento installabile tramite firmware sui modelli Elemnt.

 

 

Inoltre si allargano anche le integrazioni possibili del Elemnt con l'ampliamento della funzione TrainerRoad Outdoor Workouts, in pratica si tratta di una funzione che ti permette di ricreare su strada una serie di allenamenti che normalmente vengono effettuati sul trainer indoor, quindi per avere massima regolarità. Sul Elemnt è inoltre possibile caricare direttamente, volta per volta, 3 giorni consecutivi di allenamento e variarli on-the-fly.

 

 

Occhi puntati su Eurobike però, perché Wahoo ha annunciato il lancio di un trainer che, a detta loro, andrà a reinventare lo spazio dell'allenamento indoor. Noi saremo in Germania per raccontarvelo.

 

 

Altre News