Torpado Levizir Carbon 29”, il giusto equilibrio tra performance, qualità e prezzo

Telaio reattivo e leggero adatto a chi cerca sicurezza in ogni situazione

Levizir Carbon è il modello, dopo la Ribot, della gamma Torpado Impudent 29". Un telaio reattivo e leggero studiato per dare la massima sicurezza su ogni tipo di terreno. La novità di questo telaio è il perno passante sia nell'anteriore sia nel posteriore.

 

 

Il perno passante nella parte anteriore conferisce rigidità e, quindi, precisione di guida e massima sicurezza. Il perno passante nella parte posteriore, invece, trasmette la potenza alla pedalata.

 

 

Infine, ma non ultimo, l'attacco freno postmount integrato sul fodero orizzontale aumenta la performance di frenata e la riduzione del peso. Un'ottima bici da mountain "oversize" per chi non vuole rinunciare alla qualità con un prezzo decisamente competitivo. Disponibile in due colori: Carbonio-Bianco-Rosso o nel nuovissimo Blu Torpado-Carbonio-Bianco

 

Caratteristiche tecniche:

 

Telaio carbonio monoscocca UDM 29"

Sterzo differenziato

TA12 (Through Axle 12)

Press Fit30

HRB (Horizontal Rear Brake)

Peso telaio grezzo: 1300 grammi

Prezzo: 3 allestimenti. 1.850euro la Carbon 5 con SRAM X7/5 - Recon Silver TK, 1.880 euro la Carbon 4, con Shimano XT e la Recon Silver TK e infine l'allestimento Carbon 3 da 2.650 euro con SRAM X9/7 e forcela Reba RL.

 

Info www.torpado.com

 

 

Altre News