KHS introduce due nuove 29er, la team29 e la Saguaro

Il marchio californiano KHS che a Eurobike ha svelato le novità 2012, per gli appassionati di competizioni, è interessante la notizia dell' inserimento nel catalogo, di due nuove 29er al top della gamma, si tratta della team29 e della Saguaro. Si tratta di due hardtail che dividono lo stesso telaio in carbonio alto modulo con cannotto forcella da 1.5'' e attacco post Mount per la pinza del freno a disco posteriore.

La KHS Team29 è il modello ideale per gareggiare, ha trasmissione a 20 velocità Shimano XT/XTR, monta la forcella RockShox Reba RLT Dual Air con 100 mm di escursione e cannotto conico, set di ruote American Classic con perno passante da 15mm, manubrio e cannotto sella in carbonio. Si presenta nella classica colorazione bianca, nera e rossa che contraddistingue le biciclette della famiglia "Team" pensate per l'agonismo. I primi modelli saranno disponibili già a partire dalla fine di ottobre e avrà un prezzo orientativo di 3.800 euro.



Usando lo stesso telaio, ma montando componentistica più economica KHS ha quindi creato il modello Saguaro che verrà proposta ad un prezzo orientativo di 2600 euro (monta il gruppo SRAM X9/X5). E' possibile comprare anche il solo telaio che costerà 999 euro.

KHS Italia sarà presente a Padova all' Expobici in programma dal 24 al 26 settembre.

Altre News