Bontrager RXL Bottle Cage: Il portaborraccia da Coppa del Mondo. Pesa 23 gr.

E' usato dal team Trek Subaru sulla Trek Superfly della 23enne canadese Emily Batty.

A Houffalize in occasione della seconda prova di Coppa del Mondo, oltre alla parte agonistica abbiamo curato anche la parte tecnica. Un'esempio pratico di un prodotto che si vede sul catalogo e che poi però si riesce a guardare anche dal vero su una mountain bike è quello del portaborraccia della Bontrager, il modello RXL Bottle Cage.



Noi lo abbiamo fotografato sulla Trek Superfly della 23enne canadese Emily Batty, atleta del team Trek Subaru che in Belgio aveva concluso al settimo posto. Quindi stiamo parlando di un portaborraccia usato nella World Cup da una delle più forti atlete a livello mondiale.



Il Bontrager RXL Bottle Cage ha la struttura realizzata in fibra di carbonio e pesa 23 grammi. Le viti di montaggio sono in lega ed è stato progettato per una presa sicura e una semplice rimozione della borraccia. Si può usare indifferentemente nell'off road che con la bici da strada. E' disponibile in 8 diverse colorazioni, dal rosso, al nero, all' argento, c'è quindi il bianco con inserti colorati con il nero e due tonalità di verde e blu.




Viene venduto ad un prezzo di listino al pubblico di 39,99 euro.

I prodotti della Bontrager sono distribuiti da Trek, info www.bontrager.com

Altre News