Airace rinnova con Freewheeling l'accordo di distribuzione per l'Italia

E' di oggi la notizia che anche quest'anno i prodotti del catalogo Airace saranno venduti, in esclusiva per l'Italia, dalla Freewheeling di Ravenna.

 

Dai levagomme alle mini-pompe, dai micro-rubinetti per bombolette Co2 alle chiavi multi-utensili superleggere, l'intero campionario dell'azienda di Taipei continuerà ad essere distribuito solo dalla Frw di Fornace Zarattini.

 

"Abbiamo siglato nei giorni scorsi, con reciproca soddisfazione, il rinnovo della convenzione biennale - spiega Claudio Brusi - per Frw si tratta di un'operazione commercialmente molto importante, anche perché Airace ha deciso di ampliare il suo campionario degli articoli, mettendoci a disposizione nuovi prodotti d'avanguardia che, anche nel 2014 e nel 2015, venderemo in esclusiva per l'Italia".

 

Molto gradevoli sul piano cromatico e stilistico, le inossidabili pompe Airace, ad esempio, sono uno status-symbol per i ciclisti di oggi: "E' un genere di articolo che ci ha sempre garantito soddisfazioni - conclude Brusi - in questi anni, del resto, abbiamo sempre corteggiato i marchi eccellenti del mondo del ciclismo. Airace è uno dei nostri fiori all'occhiello, una delle tante ragioni per scegliere sempre Frw".

 

Fonte: comunicato stampa

 

Altre News