Il 7-8-9 FEBBRAIO AXEVO SARA’ ALLO SWISS BIKE SHOW DI LUGANO

Primo appuntamento espositivo dell’anno per Axevo che nel week end sarà presente alla 4ª edizione della fiera del Ciclo e Motociclo del Canton Ticino. Esposti i modelli di punta della stagione 2014.

Sarnico (BG) - Axevo Bikes & Components sarà tra gli espositori che il prossimo week end, dal 7 al 9 febbraio, daranno vita alla 5ª edizione dello SwissBikeShow di Lugano, l'ormai tradizionale appuntamento fieristico dedicato al mondo del Ciclo e Motociclo della Svizzera Ticinese.

 


Per il secondo anno consecutivo l'expo prenderà vita all'interno del padiglione Conza del Centro Espositivo di Lugano, un'ampia location facilmente raggiungibile dai visitatori. SwissBikeShow rappresenta sul territorio ticinese la più importante vetrina sia per tutte le attività legate al settore del ciclo e motociclo locali, sia per i più importanti produttori provenienti dai vicini paesi, come Italia e Germania. Un evento che non solo ospiterà bici e moto ma anche tutto il mondo che gravita attorno alle due ruote.

 


Per questo motivo Axevo Bikes & Components sarà presente con i modelli di punta della stagione 2014, già visti in anteprima in occasione delle fiere europee, ma per l'occasione rivisti con dei nuovi allestimenti e/o soluzioni tecniche. Punta di diamante sarà la Xpro27 XX1 Carbon, la mountain bike da 7,5 kg con telaio in carbonio "made in Italy" per lo standard da 27,5", che verrà accompagnata dalla tecnologica  versione a cambio integrato da 17 velocità, la Xpro27 Pinion. Quindi la RD Team SingleSpeed ContiBelt, una nuova concezione di street-bike dotata di trasmissione a cinghia.

ORARI SWISS BIKE SHOW - apertura al pubblico

-       Venerdì 7 febbraio: dalle ore 16.00 alle ore 20.00

-       Sabato 8 febbraio: dalle ore 11.00 alle ore 20.00

-       Domenica 9 febbraio: dalle ore 11.00 alle ore 19.00


Info su: www.swissbikeshow.com

 

Altre News