Il manubrio Controltech TNX sulla Caterham E-Bike Carbon Concept

Il manubrio Controltech TNX è stato scelto dal prestigioso marchio inglese Caterham nell’allestimento della E-Bike Carbon Concept presentata al salone delle moto EICMA di Milano. La Caterham, casa automobilistica sportiva inglese, famosa in tutto il mondo per le sue auto spo r tive, ed anche per le sue monoposto in F1, ha presentato una Concept Bike elettrica dal design avvenieristico e molto sofisticato.

 

 

È un grande piacere vedere un manibrio C ontroltech TNX montato su questo prototipo” spiega Umberto Corti responsabile Controltech Italia. “Questo dimostra che la Caterham ha apprezzato la qualità dei nostri prodotti”.

 

Il design della Carbon E-Bike presenta linee mod erne e sfrutta tecnologie avanzatissime, importate direttamente dalla divisione della Formula 1 della firma inglese. L'ipotesi è quella di creare una produzione limitata di questa sportiva a due ruote elettrica, alimentata da un motore elettrico brushless da 250 Watt abbinato ad un cambio Shimano Nexus ad otto rapporti. Il suo debutto è previsto per la fine del 2014 e il prezzo potrebbe sfiorare i 12.000 euro.

Altre News