Axevo a Eurobike toglie i veli alla collezione 2014

L’azienda bergamasca torna ad essere tra i protagonisti nella fiera espositiva di settore più grande ed importante a livello continentale. Speciale anteprima al Demo Day di apertura poi quattro giorni intensi in cui verranno svelate una alla volta tutte le novità della collezione 2014.

Sarnico (BG) - Dal 28 al 31 agosto tornerà a far palare di se Eurobike, la fiera espositiva dedicata al vasto mondo della due ruote più grande, importante ed interessante di tutta Europa. Tra i grandi brands presenti torna a spiccare anche il marchio italiano di Axevo Bikes & Components che sfrutterà lì importante evento per presentare in anteprima esclusiva la collezione 2014.

Tante le novità che l'azienda bergamasca guidata dai fratelli Mauro ed Enrico Carminati svelerà con qualche settimana di anticipo rispetto al bis-espositivo in programma nel mese di settembre a Padova in occasione di Expobici. Una nuova gamma che nasconde dietro i veli un'ampia rivisitazione dei suoi prodotti dove seppur lo standard 650B (27,5") resterà la punta di diamante indiscussa verrà affiancata per la prima volta da nuove frontiere tecnologiche che segneranno certamente la storia del marchio italiano.

 


"Ovviamente non vogliamo anticipare nulla per quanto riguarda quelle che sono le novità che presenteremo - commenta Mauro Carminati - ma possiamo solo dire che oltre al gran lavoro di sviluppo rivolto ai nostri progetti da 27,5", portati a termine anche grazie ai test del nostro reparto corse, abbiamo voluto dare spazio a due nuove tecnologie non propriamente rivolte al fine agonistico, ma che da alcuni anni stiamo seguendo da vicino e che proprio grazie ad Eurobike abbiamo approfondito e quindi applicato alle nostre biciclette."

Nuovi modelli, nuove tecnologie, tante novità provenienti dai marchi distribuiti in esclusiva per l'Italia ma anche un'ampia rivisitazione delle grafiche e degli allestimenti dei modelli griffati Axevo. "Come sempre anche l'occhio vuole la sua parte - conclude Mauro Carminati - quindi abbiamo pensato di incorniciare i nostri progetti con un adeguato restyling che comprenderà nuove grafiche, nuovi nomi e una presentazione che potremmo definire...elegante."

 


Axevo toglierà i veli alla nuova collezione a partire dal Demo Day che martedì 27 agosto aprirà in anteprima la fiera espositiva e dove Axevo sarà presente per alcuni test esclusivi e d'eccezione. Quindi la tre giorni espositiva vera e propria dove presso lo stand FG-B7/5 all'interno dell'area esterna Open Air Grounds West, da sempre il cuore pulsante di Eurobike, sorgerà lo spazio espositivo di Axevo e dove, ogni giorno a partire dalle ore 17.00, si svolgerà l'inedito Axevo Happy Hour Party.


Axevo Bikes & Components vi aspetta al Demo Day ed al suo stand FG-B7/5

Seguici sulla nostra pagina Facebook (Axevo Bikes & Components) per scoprire tutte le novità in anteprima.

 

 

Comunicato Stampa Ufficiale

 

Altre News