KTM - novità 2014: Myroon 29 Ltd, Aera 29 e Scarp 29.

Weissenbach am Attersee: Oggi che è il secondo ed ultimo giorno qui in alta Austria al KTM Press Camp, i tecnici austriaci hanno fatto una bella sorpresa riservata solo ai giornalisti italiani, hanno tolto i veli alla Myroon 29 limited edition, hardtail riservata solo all'Italia.

 

 

La filiale italiana di KTM per il secondo anno consecutivo ha richiesto alla casa madre la produzione di una serie "limitate" di Myroon con colorazione e allestimento unico per l'Italia e pensato per chi partecipa ogni domenica alle gara. Immaginiamo che verrà proposta con un prezzo competitivo. Come potete notare la colorazione è un nero opaco molto aggressivo. Nei prossimi giorni vi sveleremo con che componenti sarà montata.

 

 

La nuova Aera nella versione da 29 pollici, come vi avevamo anticipato ieri si tratta di un nuovo modello e nel 2014 per KTM rappresenterà l'entry level tra i telai in carbonio. (Pesa 1.250 grammi - taglia 48)

 

 

La Scarp 29 è rimasta uguale alla versione del 2013 però in questa immagine la potete notare con questa nuova colorazione bianco - giallo - nera.

 

 

Infine concludiamo con le anticipazioni passando dalle bici agli accessori. Grande novità in casa KTM che per la prima volta entra nel settore scarpe proponendo 3 modelli (mtb- road - freeride), modelli di solette ed ha presentato anche due modelli di calze tecniche.

Altre News