EXPO & BIKE TEST: SABATO IL MARCHIO AXEVO IN LIGURIA E TRENTINO

Ad Imperia con un Expo per inaugurare l’apertura di Bike Infinity mentre ad Arco (TN) con un bike Test ufficiale presso Bike Shop Giuliani. Il marchio Axevo Bikes & Components sarà presente domani in due appuntamenti importanti per presentare e far scoprire alcune novità per la stagione 2013.

Sarnico (BG) - Due sono gli appuntamenti che gli appassionati dell'X-brand, e non solo, dovranno segnare nelle loro agende per la giornata di domani, sabato 8 dicembre. Axevo Bikes & Components sarà presente in due differenti appuntamenti, uno in Liguria e l'altro in Trentino, per appoggiare in concomitanza due dei suoi rivenditori ufficiali.

 


Ad Imperia s'inaugura l'apertura di Bike Infinity il nuovo punto di distribuzione Axevo con sede proprio nel capoluogo ligure, in viale Matteotti 104. Qui saranno esposte la nuovissima bici da strada Axevo Skyfall RD, alcune soluzioni off-road dello standard 650B accompagnate dalle componentistiche firmate Xentis, KCNC, e Tune. Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati bikers della zona è invece il Bike Test che Axevo allestirà nella giornata di domani presso Bike Shop Giuliani di Arco (TN), via B.Galas 29.

 


Dalle ore 10.00 alle ore 15.00 sarà possibile testare il vero standard 650B, con l'Axevo X-Team Carbon 27,5" utilizzata dal reparto corse di Axevo nella stagione 2012, alcuni modelli 29" ma sarà soprattutto l'occasione inedita, ed imperdibile, per la prima apparizione della X-Team Carbon Comp Line 27,5" che era stata solamente annunciata in occasione dell'Eurobike 2012 di Friedrichshafen.

Allestita con la forcella TS8 27,5" perno passante da 15mm e freni MT6 di Magura, ruote Axevo 27,5" Carbon "Black Mamba", componentistiche KCNC e guarnitura Tune "Smart Foot" sarà certamente la più richiesta ed osservata. A completare la piccola zona Expo che prenderà vita accanto al Bike Shop Giuliani ci saranno poi alcune novità dei brands distribuiti in esclusiva per l'Italia da Axevo e l'X-Team Carbon 27,5" - 2013, ovvero quello che sarà il cavallo da combattimento di Mirko Celestino per la prossima stagione agonistica.

 

 

Si ricorda che per partecipare al Bike Test è necessario presentarsi muniti di un documento d'identità valido, con i propri pedali e scarpe. La bicicletta verrà concessa per il test solo dopo la firma di convalida dell'attestato di responsabilità accompagnata dal deposito cauzionale del documento d'identità valido. La durata del test potrà variare a seconda delle necessità degli organizzatori e dell'afflusso dei bikers.


Comunicato Stampa Ufficiale
AxevoBike&Components

 

Altre News