Secondo furto in 1 mese da DSB Bonandrini

Oggi come spesso facciamo siamo andati sul sito di DSB Srl la società di Davide Bonandrini che importa marchi famosi come Santa Cruz, Rocky Mountain, Mondraker. Vi avevamo segnalato il grosso furto che aveva subito a fine ottobre al magazzino di Osio Sotto (BG) e successivamente vi avevamo segnalato che aveva viste le bici rubate su un sito dell'Ucraina.

 

La grande sorpresa è che ha dovuto postare per la seconda volta una news sui ladri che domenica notte sono entrati un'altra volta nel suo capannone.

 

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

Dopo il primo furto, tutti a dirmi "...non tornano più....".

 

Io non ci ho fatto affidamento e ho modificato tutto il possibile in DSB. Ma sono tornati.
Sono saliti sul tetto e nello stesso tempo con un flessibile hanno tagliato la porta posteriore e l'inferriata di sicurezza. Un lavoro da professionisti e fatto con tutto il tempo che serviva.
Ma una volta entrati l'allarme è scattato. I Carabinieri sono arrivati a razzo, in 5 minuti.

 

Non si sono fatti troppi scrupoli comunque e hanno preso 8 Rocky Mountain:
* 3 Element 950
* 1 Element 950 RSL
* 4 Vertex 970 RSL.
E hanno demolito una serie di prodotti.

Che dire ??

 

Credo siano gli stessi che hanno rubato ad inizio settimana in AMG.
Ormai il settore ciclo è sotto tiro non ci sono dubbi.

Questi furti che siano nei negozi o dai distributori, rendono molto e anche si ti prendono, viste le leggi Italiane non rischi granchè (furto con scasso è ben diverso che rapina a mano armata in banca).

 

Io spero adesso viste le molteplici segnalazioni la Polizia e/o i Carabinieri aprano una seria indagine per cercare di andare a fondo a questi eventi. Ringrazio ancora tutte le persone che mi hanno scritto e che ci sono vicine in questo momenti difficile.

 

Noi continuiamo ad andare avanti. Il morale non è alle stelle come potete immaginare. Ma ho a fianco dei dipendenti di valore che mi aiutano e ce la faremo sicuramente.

Altre News