AXEVO BIKE & COMPONENTS: EXPOBICI 2012 DA INCORNICIARE!

Dopo la presentazione ufficiale delle novità 2013 ad Eurobike abbiamo accolto gli appassionati italiani nel nostro stand di Expobici. Tanti visitatori e tanti ospiti d’eccezione per la replica italiana dell’intera gamma di biciclette e componenti distribuiti dal marchio Axevo. Vittorio 100% Brumotti ha inaugurato la tre giorni che si è conclusa lunedì con Mirko Celestino e tutto l’Avion Axevo MTB Pro Team al completo.

Sarnico (BG) - Se Eurobike 2012 ha rappresentato un primo importante passo per Axevo Bike & Components all'interno del panorama continentale, quel che è certo è che il dopo Expobici sta confermando il ruolo da leader che il marchio della "grande X" riveste ormai anche in campo nazionale.

 

"A distanza di un mese dalle presentazioni ufficiali - è il commento di Enrico Carminati, patron del marchio Axevo - Non ci aspettavamo un così caloroso interesse da parte degli appassionati che anche in occasione di Expobici si sono riversati nel nostro stand per vedere e toccare con mano i nostri prodotti, la componentistica e gli allestimenti che distribuiamo in esclusiva in Italia per conto di marchi prestigiosi quali MaguraXentis,SyntaceXpedo e KCNC".

 

Ancora presa d'assalto dai flash dei fotografi l'Axevo X-Team Replica 27,5" di Mirko Celestino,la stessa con cui il capitano della nazionale affronterà il mondiale marathon di Ornans tra poco più di una settimana. In bella mostra le ormai famose e ricercate "Black Mamba", le innovative ruote 650B con cerchio full-carbon realizzato con tecnologia 3K, il rivoluzionario Axevo X-Team 27,5" FS, la versione biammortizzata del già famoso telaio del reparto corse di Axevo presentato ad Eurobike per la prima volta in esclusiva mondiale e la serie completa dei nuovissimi telai Axevo 27,5" - 650B.

 

Ad inaugurare la tre giorni di Expobici ci ha pensato Vittorio 100% Brumotti che è stato ospite nella mattinata presso il nostro stand in qualità di testimonial dei nostri componenti con i quali allestisce la propria bike ad ogni impresa. Mirko CelestinoLuca Ronchi e Giacomo Antonello dell'Avion Axevo MTB Pro Team hanno invece chiuso l'appuntamento di Padova mettendosi a disposizioni di fotografi e tifosi.

 

"La frase riportata sulla parete esterna dello stand che io stesso ho firmato dice tutto - commenta Mirko Celestino -  io stesso considero l'avvento della 27,5"-650B la vera rivoluzione della mountainbike per il futuro. L'Axevo X-Team Carbon 27,5" è senza dubbio la bicicletta migliore su cui sia mai salito e sarà anche il mio asso nella manica in vista del mondiale marathon 2012. "

 

Comunicato Stampa Ufficiale

Axevo Bike & Components

 

 

Altre News