AXEVO E MAGURA FIRMANO LA NUOVA TS8 27,5": ESORDIO CON CELESTINO E RONCHI AL MONDIALE!

I due atleti dell’Avion Axevo MTB Pro Team correranno il mondiale marathon di Ornan con la nuova forcella realizzata grazie alla collaborazione tra il marchio tedesco Magura e l’esperienza di Axevo Bike & Components. Una forcella specifica per le 650B ancora più leggera e performante.

Sarnico (BG) - Dopo tre anni di esperienze e test realizzati da parte del brand italiano Axevo Bike & Components nel campo delle biciclette con standard 27,5"-650B, dopo oltre 6 mesi di lavoro in cui i tecnici italiani hanno lavorato a stretto contatto con il reparto sviluppo del marchio tedesco Magura, nasce la nuova forcella specifica per le 27,5" con cui sono state equipaggiate in straordinaria anteprima le biciclette di Mirko Celestino Luca Ronchi, i bikers dell'Avion Axevo MTB Pro Team che saranno ai nastri di partenza del modiale marathon di Ornans domenica 7 ottobre.

 

 

Si chiamano Magura TS8 100 SL (lockout automatico) e TS8 R 100 (lockout remoto al manubrio) ed il loro lancio sul mercato è previsto per la fine del mese di dicembre 2012. Due forcelle pensate proprio per le caratteristiche e le geometrie che contraddistinguono i telai da 27,5", caratterizzate a forcellini per quick release da 9mm ed attacco per le pinze freno post mount da 6" che permette il montaggio di dischi a partire da 160mm.

 

TS8 100 SL: 1.340 gr.

TS8 R 100: 1.395 gr. (senza lockout)

 

 

I nazionali Mirko Celestino e Luca Ronchi prenderanno il via alla corsa iridata con le nuove Magura TS8 che saranno dotate per l'occasione delle reattive Axevo Black Mamba 27,2" vestite con gli innovativi e performanti Geax Saguaro 27,5".

 

 

Comunicato Stampa Ufficiale

Axevo Bike & Components

 

 

Altre News