Da Alligator in arrivo 2 nuovi dischi freno

Il marchio taiwanese Alligator, distribuito in Italia da RMS, è conosciuto dagli appassionati come produttore di guaine e cavi per il sistema frenante in realtà ha un assortimento molto più vasto e comprende anche pastiglie e dischi freno.

 

Fanno parte di quest'ultima categoria le due novità che vi segnaliamo oggi e che si potranno vedere nello stand di Alligator all'Eurobike Show (31/8 > 4 settembre) di Friedrichshafen e al Cosmo Bike Show di Verona (16/19 settembre) in quello di RMS.

 

Alligator Diamond, disco freno

 

Diamond è il nome del nuovo disco ultraleggero. Ha un diametro di 160 mm, è realizzato in acciaio inox, ha l'attacco al mozzo a 6 fori (standard internazionale) e pesa 70 grammi. E' disponibile solo nella colorazione argento. 

 

Il prezzo al pubblico è di 45 euro.

 

Alligator Diamond 2P

 

Diamond 2P rappresenta l'alternativa flottante a fronte di un peso di 116 grammi. Materiale, sistema di attacco e diametro disco non cambiano ma vengono messi in campo ulteriori performance consentite dalla tecnologia brevettata Alligator "Clever Connecting Design" (massima dispersione del calore), da una struttura capace di resistere molto bene allo stress torsionale, Il "2P" si utilizza senza problemi sia sul lato destro che sul sinistro del mozzo.

 

Tre le finiture colore disponibili per la stella interna flottante: Silver, Nero, Rosso. Prezzo al pubblico: 45 euro.

 

 

 

Altre News