VITTORIA LANCIA UNA VERSIONE IRIDATA DI BARZO E MEZCAL

Mezcal e Barzo sono modelli di Vittoria tra i più apprezzati per il cross country e ora sono disponibili in edizione iridata che celebra la partnership con UCI e i successi ottenuti dagli atleti sponsorizzati nella massima categoria. Prezzo onesto e la carcassa è...

Vittoria celebra la partnership con l'Unione Ciclistica Internazionale (UCI) realizzando una versione speciale dei suoi famosi copertoni Barzo e Mezcal, posizionando sui fianchi una grafica con i colori iridati. In questi anni Vittoria è sempre stata al fianco di UCI nelle tappe di Coppa del Mondo e a supporto degli atleti di punta con i suoi copertoni raggiungendo risultati come la vittoria del campionato del mondo XCO con Jordan Sarrou, utilizzando i Vittoria Barzo, il mondiale 2015 di Pauline Ferrand Prevot e quello 2022, così come Henrique Avancini per il mondiale marathon 2023.

 


Le nuove versioni di Barzo e Mezcal mantengono i disegni classici da cross country ma Vittoria li ha resi disponibili a tutti in una versione esclusiva, infatti insieme alla fascia celebrativa con i colori dell'iride, è utilizzata una carcassa in nylon a 60 TPI, robusta e in versione tubeless con una mescola versatile e al tempo stesso resistente per tutte le condizioni.

 

 

VERSIONI E DISPONIBILITÀ

I Mezcal e Barzo di Vittoria in edizione iridata, sono disponibili con sezioni da 2.1", 2.25" o 2.35".

 

QUANTO PESANO

Vittoria ha dichiarato il peso dei Mezcal arcobaleno con peso da 810 grammi in versione da 2.1", 820 in versione 2.25" e 830 grammi per i 2.35", stessi pesi per il modello Barzo nelle varie dimensioni.

 

QUANTO COSTANO

I modelli celebrativi della partnership di Vittoria con UCI hanno un prezzo di 41,95 euro indistintamente tra modello e dimensione.

 

Altre News