Syncros Vernon 2.0 Dual Mode: Due pompe in una

E' la soluzione per i ciclisti esigenti che hanno bisogno di misurazioni precise della pressione delle gomme delle loro bici da strada e mountain bike

Syncros che è il marchio di accessori di Scott Sports ha nel proprio catalogo un ampio assortimento di prodotti legati al mondo della bicicletta. Un classico che è sempre presente nel garage di tutti i ciclisti è la pompa da pavimento.

 

Pompa Syncros Vernon 2.0 Dual Mode

 

Sul mercato c'è una vasta offerta ma oggi abbiamo deciso di parlarvi della Dual Mode Vernon 2.0 di Syncros perchè si tratta di un prodotto molto interessante per chi è un amante della bicicletta a 360° e di solito d'inverno usa la bici da strada e in estate la mountain bike.

 

Pompa Syncros Vernon 2.0 Dual Mode

 

Nel primo caso quando si pedala sull'asfalto le gomme vanno pompate ad alte pressioni (fino a 11 bar) mentre chi esce in fuoristrada con la sua mountain bike ha esigenze diametralmente opposte.

 

Pompa Syncros Vernon 2.0 Dual Mode

 

Le gomme vanno pompate a basse pressioni (1/2 bar) per fare in modo che riescano ad agire come un primo ammortizzatore delle asperità generate sui fondi irregolari. Se poi si pedala in mountain bike a livello agonistico sapere con precisione quale pressione usare è molto importante. 

 

Pompa Syncros Vernon 2.0 Dual Mode

 

La risposta di Syncros per rispondere a queste due esigenze è la Dual Mode Vernon 2.0, una pompa da pavimento con cilindro in acciaio che è composta da due pompe in una. Una pompa da strada ad alta pressione e una da mountain bike ad alto volume.

 

 

E' facile da usare, a seconda della nostra esigenza basta ruotare il manometro: road o mtb. E' ovviamente compatibile sia con la valvola Presta (alta, stretta e con un minuscolo foro) che con la Schrader (larga e con un foro ampio). Questa Syncros Dual Mode Vernon 2.0 è disponibile nella colorazione cool grey e costa 109 euro.

 

GUARDIAMO COME FUNZIONA IN QUESTO VIDEO

 

 

Info www.syncros.com

Altre News