Madone (BG): Vittoria aprirà la stagione 2014/2015 presentandosi a Expobici Padova in settembre con un “refresh” del logo, una nuova linea di comunicazione e gomme off-road in gamma. Già dagli inizi degli anni ’90 gli stabilimenti di Vittoria avevano iniziato la produzione di copertoncini per mountain bike, a marchio GEAX, che beneficiavano dell’esperienza e del know-how delle prestigiose gomme da strada Vittoria.
Il brand GEAX, leader di mercato in Italia, offre prodotti dedicati al mondo off-road, in particolare, gomme dedicate all’XC, all’All Mountain, al mondo Gravity e Street. La sostituzione del logo GEAX sui prodotti off-road distribuiti dall’azienda di Madone, avviene in un’ottica di rafforzamento e riposizionamento del brand Vittoria. D’ora in poi Vittoria abbraccerà tutte le discipline del ciclismo.
Una campagna di comunicazione spiegherà al consumatore, sia strada sia mountainbike, i cambiamenti in atto. Il concetto è incisivo: non importa quale strada esplorerai con la tua bici, Vittoria ti porta ovunque. “Per i nostri clienti non cambia nulla” – ha spiegato René Timmermans, C.E.O. Vittoria S.p.A., “La sostituzione del logo sarà graduale, così da abituare il consumatore al cambiamento e sarà sostenuta da un’adeguata campagna di comunicazione. Qualità, prezzo e gamma, come li conoscete, resteranno immutati. Anzi, d’ora in poi, con la fusione dei brand Vittoria e GEAX, il nostro prodotto off-road potrà beneficiare dell’immagine Vittoria, riconosciuta in tutto il mondo come brand di altissima qualità”.
Ecco il nuovo video teaser di Vittoria: LINK