Sistema elettronico integrato 3T e Garmin

Vittoria S.p.A., distributore in Italia per il marchio 3T, lancia in edizione limitata un box contenente un sistema integrato elettronico costituito da: 1 attacco Integra Team 3T, 1 supporto per manubrio Edge®, 1 Garmin Edge® 510 con Fascia Cardio Premium Soft Strap e sensore Vel/Cad pedalata.

Vittoria distribuisce 3T su tutto il territorio italiano ed, oggi, lancia una promozione esclusiva e limitata: un box contenente un sistema integrato elettronico costituito da 1 attacco Integra Team 3T, 1 supporto per manubrio Edge®, 1 Garmin Edge® 510 con Fascia Cardio Premium Soft Strap e sensore Vel/Cad pedalata. 3T è partner di Garmin per i sistemi integrati al manubrio, con strumentazioni elettroniche.

 

L'attacco manubrio modello Integra, nella versione Team, è interamente realizzato in lega leggera di alluminio. La parte inferiore dell'estensione presenta una nicchia che può alloggiare, a scomparsa, i cavi e l'indicatore dello stato batterie del sistema Di2 Shimano, mentre lo speciale supporto integrato al morsetto anteriore, ospita il ciclocomputer Garmin Edge®.

 

 

Integra 3T alloggia l'unità Garmin migliorando la sicurezza di fruizione dei dati di bordo, l'aerodinamica e l'estetica del front della bici, per andare incontro alle esigenze dei ciclisti più esigenti. Da qui l'idea di un box che promuove, tutto in una scatola, questa innovativa soluzione di sistema integrato all'avanguardia.

 

Facile da montare, aereodinamico e robusto per l'utilizzo sportivo, l'insieme Integra 3T e Garmin Edge® è la scelta giusta per chi cerca accessori tecnologici per migliorare la propria performance e per gestire i propri dati di percorso, in modo facile ed evoluto.

 

Integra 3T è disponibile all'interno del box nella versione Team, 110mm, 135g. Adatto per strada, pista, triathlon, ma anche per mountain bike e ciclocross.

 

Prezzo suggerito al pubblico: 479,00€. Disponibile da maggio 2013.

Altre News