Emily Batty e la nuova piega integrata di Bontrager

Facebook e Twitter sono i mezzi di comunicazione che in questi ultimi anni hanno avuto un grande successo tra le gente, successo che viene sfruttato anche dai Top biker e dalle aziende per creare interesse sulle ultime novità.

Emily Batty, da molti definita la più graziosa ragazza che corre in Coppa del Mondo, la forte biker del team Trek Subaru, ieri a postato sulla sua pagina Facebook, una foto dove lei  e il suo meccanico Matt Oppermann, fanno vedere una nuova piega integrata Bontrager, manubrio piú attacco (pipa) in un unico pezzo. Si tratta quindi di una grande novità visto che l'azienda americana, fornitrice della componentistica su tutte le mtb Trek, non ha in catalogo nessun prodotto simile. La foto è stata scattata nei pressi di Saint Fèlicien in Quebec, ossia nel Canada dove si parla ancora il francese.



Nell'immagine in basso, invece si possono vedere manubrio e attacco manubrio ("tradizionali") che la Batty aveva usato a Houffalize in Belgio. Ad esempio il manubrio in questo caso era il Race XXX Lite Flat.

Altre News