Da GoPro la video camera sportiva per la mtb

Riesce a scattare foto a 11 megapixel ad una velocità di di foto al secondo ed è in grado di realizzare video professionali 720p.

 

Le videocamere GoPro utilizzate da più atleti professionisti, produttori di filmati sportivi ed appassionati, sono molto note anche nel mondo della mountain bike. Ad esempio sono state utilizzate dall' americano Jason Sager che in gennaio ha partecipando alla Trans Andes Challenge 2012. E non parliamo di un corridore qualsiasi, visto che è stato uno dei protagonisti della corsa.

L' ultima versione è la HD Hero2 che è la videocamera GoPro più avanzata. Indossabile e montabile su attrezzature, impermeabile fino a 197ft (60m), in grado di effettuare video professionali 720p con un grandangolo di 170° e 1080p con un angolo di 127° e di scattare foto a 11 megapixel ad una velocità di 10 foto al secondo.

Se il vostro obiettivo è quello di catturare belle giornate all'aperto con gli amici o se volete realizzare delle riprese di alto livello, questa è la vostra video camera. Utilizzano schede SD.


Compresi nel prezzo (349 euro) vi sono gli accessori di montaggio che sono più utili nelle attività sportive come ciclismo, sci, pattinaggio, kayak, e così via. Viene venduto in Italia da Gocamera.it che da una garanzia di due anni.

 

Altre News