KASK PROTONE ICON, È ARRIVATA L'EVOLUZIONE DEL MITO

Chi conosce KASK sa che da tanti anni il loro  casco iconico è il Protone, quello usato dalle squadre dei professionisti ma non solo da loro da tanti amatori, compresi quelli che pedalano in mountain bike. 

 

 

C'era bisogno di una ventata di novità, quella che è arrivata oggi, giovedì 7 aprile, con KASK che ha presentato il nuovo Protone Icon. A Chiudono (BG) dove l'azienda ha la propria sede hanno migliorato alcuni aspetti tecnici e l'hanno ritoccato nell'estetica.

 

 

Il telaio interno che è stato ridisegnato aumentandone così la ventilazione ma anche la aerodinamicità. Hanno cambiato il sistema di regolazione che ora prende il nome di OCTOFIT+. È più facile da usare visto che la rotella è di dimensioni superiori rispetto alla versione precedente.

 

 

MISURE 

Il KASK Protone Icon è disponibile in tre taglie:

 

Small (50-56 cm)

Medium (52-58 cm)

Large (59-62 cm)

 

 

QUANTO PESA

Secondo KASK il Protone Icon in taglia M pesa 230 grammi.

 

 

COLORAZIONI E PREZZO

KASK propone il nuovo casco Protone Icon in dieci differenti colorazioni, in versioni shine (brillante) e matt (opaco). Light blue, red, black, black matt, white, white matt, grey, grey matt, olive green matt. Sarà disponibile ad un prezzo di 275,00 euro.

 

Altre News