Briko Mountainstar: Il casco ideale per la pratica della Mtb

Il Mountainstar è primo casco Briko dedicato interamente al mondo della mountain bike, dalla linea affusolata e compatta. E' dotato di 23  prese d'aria che garantiscono un'ottima traspirazione inoltre è estremamente leggero (260 grammi nella misura XL) grazie alla costruzione In-Moulding ossia la fusione di una calotta in PC (policarbonato) e una in EPS (polistirene espanso sinterizzato). Questa tecnologia rende il casco estremamente leggero e rinforzato nelle aree cruciali.



Si è pensato anche al ciclista che pedala con scarsità di luce, nelle tarde serate e di notte, dotandolo di inserti 3M riflettenti. Si regola tramite il Roll Fit Racing System (sopra la nuca) per garantire la perfetta regolazione del casco in altezza, lunghezza, larghezza. Evita lo scalzamento in caso di incidente.

E' disponibile con sei diverse colorazioni che permettono di adattare i colori del casco ai colori delle vostre squadra.  Sono previsti i colori bianco-rosso, bianco-nero, matt white (bianco), matt black (nero). Inoltre due grafiche sono state studiate per l'universo femminile (White Blue Texture, White Black Texture).




- Taglie: S/M (54/58 cm), L /XL (59/62 cm)


E' alla portata di tutte le tasche visto che il prezzo al pubblico è di 69,90 Euro.

Altre News