RUDY PROJECT: WINDMAX IL CASCO DALLA DOPPIA ANIMA

Ideale sia per la strada che per la mountain bike, è infatti dotato di due frontalini intercambiabili.

Da Treviso, un marchio famoso come quello di Rudy Project, con 26 anni di esperienza e presente in 60 paesi, si presenta sul mercato con il nuovo casco Windmax che ha come testimonial Martino Fruet.

Si tratta di un prodotto di alta gamma, definito dalla doppia anima in quanto è ideale sia per il ciclismo su strada che per la mountain bike, in quanto è dotato di due diversi frontalini intercambiabili. E' straordinariamente leggero, infatti pesa 220 grammi ed ha un design accattivante.

E' dotato delle tecnologie e dei materiali più all'avanguardia, come il tessuto ultralight di rinforzo FibraTek GeometryTM. Questa fibra polimerica di rinforzo strutturale vincola la calotta in policarbonato al corpo in-molded del casco, offrendo così protezione totale e leggerezza assoluta.

Per assicurare il massimo in termini di comfort e affidabilità, inoltre, è attrezzato con l'innovativo RSR8 Retention SystemTM, un meccanismo di regolazione ultra compatto sovrainiettato in gomma, aggiustabile in altezza e attivabile con una mano sola, anche in movimento. Il suo disco rotante frizionato garantisce una regolazione micrometrica e, di conseguenza, perfetta personalizzazione della calzata ed eccezionale stabilità.

Il sistema di bandine laterali integrate Adjustable Head Ring 3TM consente di snellire la struttura del casco, di contenerne il peso e ridurne gli ingombri, assicurando sicurezza e comfort.




Info www.rudyproject.it

Altre News