NUOVE RESERVE 30 | HD, L'ALLUMINIO SBARCA NELLA DOWNHILL CON UN PREZZO SUPER

Reserve presenta le sue nuove in alluminio, questa volta per la downhill. Le 30|HD AL 110 BST 157 sono progettate per i trail più tecnici con una progettazione specifica dell’alluminio e Reserve anche qui mantiene sempre la garanzia a vita…

Reserve, il marchio di ruote di Santa Cruz, presenta un nuovo set ruote per gli utilizzi più estremi della downhill ma in lega e con un prezzo super accattivante. Le Reserve 30| HD AL 110 BST 157 sono un altro set di ruote in alluminio che si aggiungono alla gamma di Reserve, 30 di canale interno, utilizzo per la downhill e come sempre anche per un utilizzo così estremo, Reserve mantiene la sua garanzia a vita.

 

NUOVE RESERVE DH

Le nuove Reserve 30| HD hanno un canale interno da 30 millimetri pensato in maniera specifica per l'utilizzo più estremo. Reserve realizza questo set sia per diametro da 29" che per 27,5", ma con la possibilità di realizzare anche un set mullet, con i due diametri. Le nuove Reserve sono allestite con mozzi Industry 9 1|1 e un mozzo super boost posteriore. Una caratteristica ormai imprescindibile per la downhill.

 

 

COMPATIBILITÀ

Le Reserve 30 | HD sono compatibili con copertoni da 2.3" e fino a 2.6", telai con tecnologia super Boost 12x157 e sono disponibili sia per telai 27,5" che 29".

 

QUANTO PESANO

Il peso del cerchio da 27,5" è di 540 grammi mentre quello da 29" arriva a 580 grammi, mentre il peso complessivo del set da 29" è di 2.050 grammi e 2.010 grammi per l'MX.

 

GARANZIA A VITA

Il set Reserve 30 | HD dispone della ormai celebre garanzia a vita di Reserve, un caso molto particolare perché parliamo di un cerchio per la downhill eppure Reserve mantiene questo impegno anche con questa tipologia di utente. Il crash replacement viene applicato se il cerchio è ammaccato senza scheggiatura della vernice e con tenuta dell'aria, vale a dire che il prodotto viene proposto in sostituzione al 50% del costo, mentre la garanzia completa copre, il cerchio ammaccato con scheggiatura della vernice. la mancanza di tenuta dell'aria con cerchio ammaccato, la separazione delle giunture e la crepa sul foro dei raggi.

 

 

QUANTO COSTANO

Il prezzo di queste ruote da dh è davvero sbalorditivo perché le 30 | HD hanno un prezzo di 699 euro, comprese in questo prezzo ci sono anche le valvole Reserve Fillmore.

 

DOVE LE TROVO

Tutte le informazioni reservewheels.com/it-eur, sullo stesso cliccando su Store Locator possiamo trovare il rivenditore ufficiale Reserve più vicino a casa nostra.

Altre News