Nuove ruote per Juri Ragnoli. Ora si può dire.

Domenica 29 ottobre mentre eravamo al Ragnoli Day siamo stati testimoni dell'arrivo delle nuove ruote che nel 2018 equipaggeranno le Scale e Spark RC World Cup che saranno utilizzate dallo Scott Racing Team.

 

 

Il primo a testarle sarà il campione italiano marathon Juri Ragnoli che le ha usate per la prima volta proprio in occasione dell'evento ideato per festeggiare il suo fantastico 2017, a montarle sulla sua Spark ci ha pensato Ivan Cominelli, il meccanico ufficiale dello Scott Racing Team.

 

Juri Ragnoli con le nuove ruote Cyp Wheels

 

Non ci hanno permesso di fotografarle da vicino perchè il contratto con Syncros scadeva il 31 ottobre. Questa azienda, che fa parte della famiglia Scott, ha tolto dal suo catalogo le ruote in carbonio, particolare che avevamo notato segnalandovi le novità emerse sugli allestimenti di Scale e Spark SL e World Cup 2018. Se sulle bici di serie Scott ha scelto di montare ruote DT Swiss, lo Scott Racing Team ha scelto le Cyp Wheels. A consegnarle di persona ci ha pensato Davide Coatto, il proprietario del marchio varesino.

 

Altre News