PMP RM29 LE: Ora le ruote con cerchio ZTR Crest arrivano in una Limited Edition

Rispetto alla versione standard, hanno i raggi bianchi e il mozzo in titanio. Sono ruote da competizione di alto livello. La versione standard è stata usata dallo Scott Racing team e dal KTM Stihl Torrevilla.

La bergamasca PMP si presenta sul mercato 2013 delle ruote da mountain bike con le RM29/LE ossia in una versione speciale, chiamata Limited edition. Differisce dalla versione standard, ossia la RM29 per il colore dei raggi e del mozzo che è realizzato in materiale più pregiato. Per chi non lo sapesse, ricordiamo che è stata usata sui campi di gara dallo Scott Racing team, con il campione italiano marathon Juri Ragnoli e anche dal KTM Stihl Torrevilla con i colombiani Yesid Chia Amaya e Jhon Jairo Botero.

 

 

La base di partenza è il famosissimo cerchio ZTR Crest, di colore nero, prodotto dall'americana Stan's Notubes, che pesa 380 grammi e ha 32 fori. 

 

 

I raggi scelti sono i Sapin CX-Ray di colore bianco. (mentre nella versione RM29 sono di colore nero)

 

 

I mozzi hanno i distanziali in titanio, esclusiva PMP oppure c'è la versione con i distanziali in carbonio. Nella versione normale invece i mozzi sono in Ergal T6 e sono di colore nero e rosso. La a coppia di queste PMP RM 29 LE ha un peso di  1.550 grammi.

 

 

Sono disponibili con il perno passante da 15 sull'anteriore e da 142 sul posteriore. Sono ovviamente trasformabili nella versione con perni normali (sganci tradizionali).

 

 

 

Ruote mtb PMP RM29 LE: SCHEDA TECNICA

 

Tipo: Per copertoncino

Cerchio: ZTR Crest 32 fori

Raggi: Sapin CX-Ray piatti 2,00-0,9-2.00 bianchi

Mozzi: Corpo in carbonio o titanio

Compatibilità: SRAM/SHIMANO
Peso per coppia: 1.550 grammi

Prezzo al pubblico: 739,00 + IVA = 894,19

 

Disponibile su richiesta e in abbinamento alle ruote: Kit conversione a Tubeless con Valvola e nastro originali NOTUBES al prezzo di € 40,00.

 

Info www.pmpbike.net

Altre News