GIACCA VAUDE ALL YEAR MOAB ZO PREPARIAMOCI ALL’INVERNO

Una giacca modulare che permette di trasformarsi in un gilet per seguire l’evolversi del meteo mentre si pedala in sella alla nostra MTB

Il triste momento in cui bisogna sforzarsi per uscire di casa ed affrontare in bicicletta il freddo, l'umidità e anche la pioggia... ovvero far fronte all'inverno. I tedeschi di Vaude da sempre si occupano di abbigliamento da montagna, quindi possiamo dire che sono abbastanza esperti di condizioni avverse. Nel loro catalogo bici c'è una giacca che ci sembra molto interessante: la All Year Moab ZO Jacket, che come dice il nome, è fatta per essere indossata tutto l'anno.

 

 

GIACCA MODULARE 

La All Year Moab ZO Jacket è una giacca con cappuccio da MTB modulare, infatti basta aprire una cerniera e si trasforma facilmente in un gilet, in più è calda e realizzata con materiali sostenibili. Si parte da casa con temperature basse e corpo non ancora caldo, ma all'attacco della prima salita basta staccare le maniche e le spalle con una cerniera.

 

 

 

IDROREPELLENTE E ISOLATA

La Vaude All Year Moab ZO non è soltanto idrorepellente, ma il gilet integrato presenta anche un isolamento S.Café biobased realizzato con fondi di caffè riciclati. Non ci sono cuciture attraverso le quali può entrare l'aria fredda, ma ogni parte è saldata ad alta frequenza. Vaude ha utilizzato un materiale traspirante di alta qualità nella parte posteriore che garantisce una traspirazione elevata con conseguente termoregolazione del corpo, anche quando si inizia a sudare.

 

 

SOSTENIBILE

Per realizzare la All Year Moab ZO Vaude ha utilizzato metodi e tessuti rispettosi dell'ambiente.  Nel gilet sono stati utilizzati fondi di caffè riciclati e PET, mentre il softshell è realizzato al 100% con materiali riciclati per dare un prezioso contributo al nostro pianeta. L'etichetta VAUDE Green Shape è sinonimo di prodotti funzionali e rispettosi dell'ambiente realizzati con materiali sostenibili certificati Bluesign.

 

 

PREZZO

La Vaude All Year Moab ZO ha un prezzo di 200 euro al pubblico.

 

 

 

Altre News