Northwave: Anteprima novità 2022

Pederobba (TV): Northwave quest'anno festeggia i 30 anni e per l'importante occasione ha fatto un rebranding grafico del proprio logo, poi da pochi giorni si presenta con un sito internet che mantiene la classifica divisione tra i prodotti dedicati al mondo Bike e quelle del mondo neve (Snow).

 

Logo Northwave

 

A noi interessa la sezione dedicata agli amanti del ciclismo, ecco le novità della collezione Spring Summer 2022:

 

SCARPE NORTHWAVE MTB 2022

La collezione 2022 delle scarpe Northwave da mountain bike cross country e marathon presenterà i modelli Extreme XC, Rebel e Razer rinnovati nelle grafiche e nei dettagli funzionali.

 

 

Per gli amanti dell'All Mountain e del Trail riding sono in arrivo tre nuove scarpe con suola Vibram. Multicross (flat) e due modelli 2 clipless (Overland Plus e Rockit). Ma ci saranno anche le nuove Enduro Mid 2, le Spider 3 e le Spider Plus 3 e le flat Clan 2, Tribe 2 e Tailwhip.

 

 

SCARPE NORTHWAVE STRADA 2022

Le scarpe da strada Northwave Extreme Pro che oggi vediamo ai piedi di Filippo Ganna, Richie Porte, Damiano Caruso si rinnovano. La versione 2022 avrà una nuova forma della chiusura della tomaia e, ovviamente, il nuovo logo. Saranno disponibili nelle colorazioni White e Anthra.

 

 

ABBIGLIAMENTO NORTHWAVE 2022

Linea gravel: Le nuove scarpe da gravel di Northwave, le Rockster, già le conosciamo, la linea d'abbigliamento presenta 2 novità: i Rockster Bibshort e i Rockster Baggy in 2 varianti colore.

 

Northwave Rockster baggy

 

Linea enduro / freeride: È stata creata una nuova linea per gli amanti del gravity ed è stata chiamata Bomb. È nata dalla collaborazione tra Northwave, il Team Commencal e Cecile Ravanel. Ne fanno parte una maglia a manica lunga e la variante con la manica corta (Bomb jersey), entrambe in 4 varianti colore decisamente accattivanti e “cool”, il Bomb Pant e il Bomb Baggy entrambi nella variante black così da poter essere indossati con qualsiasi maglia della collezione Primavera - Estate 2022. 

 

 

 

 

 

Altre News