Le mascherine Tek Series da oggi si possono comprare on line

Dopo l'innumerevole mole di richieste, la veneta Plastotex, entra nel mondo del mercato digitale, per dare a tutti l'opportunità di indossare mascherine a triplo strato, prodotte con la membrana usata nella Coppa del Mondo di sci alpino e in numerosi sport a livello mondiale.

É on line da oggi pomeriggio, lunedì 18 maggio, la nuova pagina e-commerce, relativa le mascherine protettive confezionate con i tessuti e le membrane Tek Series: basterà cliccare su www.plastotex.com ed entrare nell'apposita pagina per riempire il "carrello".

 

 

"Una scelta obbligatoria, viste le innumerevoli richieste da parte dei singoli privati e degli sportivi che ci seguono, che richiedevano pochi pezzi alla volta; la volontà era quella di soddisfare quelle persone che sono sensibili ai nostri prodotti, conoscendone l'elevata qualità e l'elevato livello di protezione che esse mettono in campo, grazie allo strato centrale in membrana Tek Series.

 


Oggi Plastotex aggiunge un altro tassello alla sua storia, trasformando questo momento come opportunità di crescita e solidarietà verso i territori nella quale opera e verso l'Italia. Infatti sono stati numerosi gli interventi a sostegno delle Protezioni Civili e ai tanti Comuni del Veneto, nel momento del picco, in cui il reperimento delle mascherine era una chimera.

 


Oggi le cose si sono abbastanza allineate e siamo nella condizione di poter scegliere il prodotto da utilizzare. Le mascherine Tek Series hanno delle loro specificità ed è giusto dare il modo a chi le vuole utilizzare, di poterlo fare con semplicità, potendo scegliere all'interno della grande offerta ad oggi presente nel mercato". Queste le parole di Domenico Pagani, A.D. Di Plastotex.

 

La linea di mascherine Tek Series, prevede anche il modello "Sport Mask" senza membrana, anch'esse idrorepellenti, lavabili e con tessuto interno antibatterico; sono idonee per gli sport, ma soprattutto quelli di squadra, poichè bloccano l'effetto Droplet.


Tutte le mascherine sono stampabili e personalizzabili. L'Azienda Plastotex propone prezzi mirati rivolti a Società Sportive, Enti e Aziende scrivendo a info@plastotex.com.

 

Altre News