PLASTOTEX PRESENTA UNA NUOVA MEMBRANA TRASPIRANTE TEK SERIES

Dopo anni di studi e di ricerche, Plastotex presenta la nuovissima membrana traspirante, che aumenta di tre volte la traspirabilità.

La stanno testando molti atleti italiani, ma prima è stata provata nei paesi del nord Europa. Da Marzio Deho, ad Annabella Stropparo, fino ai SampaBros e alla sorpresa di fine stagione Ylenia Colpo.

 

 

"Abbiamo chiesto feedback seri, ma soprattutto sinceri, ai nostri tester, chiedendo anche eventuali consigli, per tarare i tessuti nelle varie condizioni meteo; sono stati all'unanimità entusiasti dei materiali in prova. Questi tessuti sono frutto di tanta ricerca, sperimentazione, ma soprattutto della voglia di essere presenti nel mondo, con un materiale nuovo ed innovativo. - spiega Domenico Pagani di Plastotex Technical Fabrics - Grandissimi marchi a livello mondiale, scelgono i nostri tessuti e decine, se non centinaia di grandissimi atleti nel Mondo, li utilizzano, ottenendo con loro grandissimi risultati sportivi. Ecco perchè siamo convinti che chi prova per una volta i nostri tessuti, poi non li lascia più!

 

Plastotex ha elaborato un nuovo prodotto, super traspirante, ma allo stesso tempo super leggero, nonostante abbia tenuta al vento e all'acqua.

 

 

Qui sopra alcuni test di laboratorio che confermano la bontà di quanto si stia scrivendo.


Col marchio Tek Series, Plastotex sta seguendo numerosi sport, come il ciclocross, lo sci alpino, il trail, triathlon, bob, slittino, pattinaggio velocità, ciclismo su strada e mountain bike. Una serie di prodotti di grande livello che giorno dopo giorno, atleti, appassionati e sportivi, stanno ricercando, per godere del massimo comfort e la massima protezione alle temperature invernali che ci accompagneranno nei prossimi mesi.

 

 

 

Altre News