Endura Lumijak e Lumigilet: Leggero e luminoso

Livingston - Scozia: Le temperature primaverili piacevoli non sempre coincidono con cieli azzurri e limpidi e questo non rende facile la scelta del proprio guardaroba per questo periodo. La collezione Endura Lumijak e Lumigilet sono la soluzione ideale per essere visibili durante i vostri tragitti quotidiani nel traffico e nelle uscite sulla lunga distanza in preparazione per una grande estate agonistica sulle strade facendosi notare a distanza. 

 

 

La chiave del successo di questi capi è quello di evitare di "bollire in un sacco ad alta visibilità" come avviene nella maggior parte dei capi presenti sul mercato dove l'obiettivo principale sembra soltanto quello di mantenere esageratamente il caldo provocando livelli di sudorazione e scomodità elevati.

 

Il tessuto utilizzato nei capi Endura hanno caratteristiche ideali per climi più miti per pedalate ad alte prestazioni con colori ad alta visibilità e inserti con trim riflettenti che offrono sicurezza a 360 gradi.

Prodotto con materiali tecnici superleggeri, con tecnica di fabbricazione DWR, entrambi I capi Lumijak e Lumigilet offrono un perfetto compromesso tra alta traspirabilità e dimensioni minimaliste con un ingombro ottimale.  Possono essere indossati tutto il giorno o essere sapientemente conservati nelle tasche posteriori delle proprie maglie o giacche senza recare fastidi di ingombro e essere utilizzati in caso di emergenza o per lunghe discese.

 

 

Grazie anche agli inserti in mesh e pannelli ventilati nella parte posteriore, questi capi sono estremamente traspiranti.  Inserti elastici poi nelle zone strategiche come maniche nella Lumijack e nella zona delle asole della zona spalle per il Lumigilet e nella parte inferiore, permettono un fit ottimale senza compromessi.  Nella parte posteriore poi con inserto a coda per protezione dagli spruzzi, il colore giallo fluo con zip frontale in arancione con contrasto cromatico netto e gli inserti in trim riflettenti, ti rendono assolutamente visibile e performante tutto il giorno.

 

Lumijak: taglie dalla  S-XXL, colore giallo fluo, Euro 67.99

Lumigilet: taglie S-XXL, colore giallo fluo, Euro 64.99

 

Altre News