BICYCLE LINE: NOVITA’ COLLEZIONE SPRING/SUMMER 2015 – EUROBIKE

Bicycle Line, azienda trevigiana leader nella produzione di abbigliamento tecnico di ciclismo, ha puntato alto nel lancio della sua nuova generazione di salopette, presentate a Eurobike. Siamo sicuri che non vi lasceranno indifferenti.

 

SALOPETTE AMNESIA

 


 

Amnesia è stata concepita per offrire ai ciclisti più esigenti più traspirabilità e più comfort utilizzando tecnologie all'avanguardia e un fondello mai visto prima sul mercato.

 

Una delle novità è l'impiego di tecnologia laser per il taglio delle bretelle e i fori di traspirazione abbinate a cuciture termonastrate per un comfort ottimale ed elasticità e resistenza eccellenti. Il panello frontale è "low-cut" ed evita l'accumulo di calore e sudorazione nell'area. Inoltre nei lati ci sono due pannelli a costina super elastici che offrono una vestibilità avvolgente e sostegno superiore. Per dare un tocco molto elegante, questa nuova salopette ha degli elastici sul fondo con logo BL tono su tono che abbracciano le cosce offrendo qualità e fitting top per le uscite più lunghe.

 

Ma il vero protagonista è AIR 3D, l'unico fondello totalmente in rete tridimensionale del mercato. Diviso in due strati, il primo totalmente liscio, con una elasticità meravigliosa che concede tutta la comodità che il nostro corpo può sognare per le Uscite Killer (+ 6 ore). Il secondo strato è dove la rete 3D interagisce col gel neutralizzando le vibrazioni della strada e la pressione dell'ossatura sulla sella.

 

Una salopette superiore che potranno indossare i più fortunati nell'estate del 2015.

 

MAGLIA MANICA CORTA INSIDIA

 


 

Bicycle Line ha pensato in ogni minimo particolare nella concezione della nuova maglia top della collezione estiva: nella tecnologia dei materiali, nelle soluzioni di dettaglio, nel design, per renderne imbattibili la performance sportiva e il comfort. Insidia e` stata progettata dal Centro Ricerca e Sviluppo BL per definire nuovi standard prestazionali.

 

La maglia è stata realizzata utilizzando tessuto bi-elastico di poliammide per una vestibilità ultra aderente, che permette ottima traspirazione grazie a l'ulteriore uso di tecnologia laser nei fori di ventilazione nella zona dei fianchi. Inoltre, questo tessuto è stata trattato con un processo che permette una totale protezione UV, con effetto riflettente dei raggi, che impedendo il riscaldamento del materiale e mantenendo il corpo fresco e riparato dai raggi solari. Comfort ulteriore in contatto con la pelle con le cuciture termonastrate.

 

Per quanto riguarda i colori, la maglia Insidia sarà disponibile in nero, bianco e rosso.

 

Info: www.bicycle-line.com/

 

Altre News