GIST, l’abbigliamento per sportivi e amanti delle due ruote

Tre nuovi prodotti, tecnici e di tendenza, per pedalate confortevoli

Riese PioX (Tv) - GIST da anni opera nel campo della produzione e distribuzione di abbigliamento e componentistica per il ciclismo su strada e off road, con passione e competenza. Gli articoli prodotti e distribuiti da GIST sono spesso sinonimo di grande qualità e affidabilità da top-gamma.

 

La gamma comprende abbigliamento di ogni tipologia per ciclisti, dalle magliette alle salopette, fino agli accessori.

 

 

La calza a compressione graduata E+ è uno dei prodotti più interessanti. Che non si tratti di una normale calza lo suggerisce il nome stesso: lo speciale tessuto di cui è composta, infatti, sviluppa un effetto comprimente che va a stimolare la circolazione sanguigna da e verso i piedi. Gli effetti benefici sono molteplici, primi fra tutti una migliore ossigenazione dei muscoli ed un recupero facilitato durante lo sforzo. Consigliata per tutte le attività sportive (non soltanto per gli amanti delle due ruote) riduce i crampi e previene la formazione di acido lattico. Inoltre, la particolare trama esterna consente di assorbire impatti ed urti, in particolare nella delicata zona del Tallone d'Achille, protetto da sfregamenti e dall'eccessiva pressione. Il tessuto agli ioni d'argento è anti-batterico e anti-odore, aiuta la traspirazione e contribuisce a ridurre sudorazione e surriscaldamento.

 

Prezzo consigliato: 16,00 euro

 

 

Un altro innovativo prodotto, adatto soprattutto per l'inverno, è la maglia intima a girocollo Turtle Neck, un capo dall'aspetto lineare e con grande definizione dei disegni su una superficie leggera ed impalpabile. La sua comodità è data dalla lavorazione in seamless che riducendo al minimo le cuciture, permette una perfetta ergonomicità ed un estremo comfort. La traspirazione è inoltre garantita dagli inserti in micro rete che spostano all'esterno l'umidità del sudore. Estremamente leggera, asciuga velocemente e protegge come una seconda pelle.

 

Prezzo consigliato: 39,50 euro

 

 

Chiudiamo questa breve rassegna con Il giubbino invernale Gist, ottimo in condizioni climatiche avverse. La speciale lavorazione in tessuto accoppiato, creato con tecnologie avanzate che legano al tessuto una lamina di poliuretano esposto ed elastico gli conferisce molte proprietà tra cui la grande resistenza, il volume, la permeabilità ed un migliore isolamento. Il giubbino é inoltre munito di membrana traspirante anti-vento e anti-acqua che ne aumentano la protezione. Munito di tasche posteriori e zip lunga è il capo ideale per mantenere il corpo caldo e asciutto anche con un clima rigido.

 

E' disponibile in 4 colorazioni: Nero con bande bianche o giallo fluo, rosso con bande bianche e blu con bande bianche.

 

Prezzo consigliato: 107,80 euro

 

Info: www.gistitalia.com

 

Altre News