DE MARCHI INAUGURA IL SUO ONLINE STORE. PER GLI AMANTI DEL GRANDE CICLISMO

Il brand di San Vendemiano apre il suo web shop o meglio, il suo Cycling Heritage Store. Da oggi acquistare le belle maglie della collezione Authentic sarà ancora più semplice e veloce.

Dedicato agli amanti del vintage, ai collezionisti dei bei capi da bici dei tempi gloriosi, agli appassionati dell’abbigliamento ciclo, fine, curato, ma con il sapore d’altri tempi: è il web shop De Marchi. Anzi, è il Cycling Heritage Store di De Marchi. Un titolo che dice già tutto, ma cliccando su http://shop.demarchi.com l’immagine di apertura chiarisce immediatamente gli ambiti ed i prodotti che lo store offrirà, ai tanti appassionati in tutto il mondo.

 

Sono le maglie Replica della collezione Authentic, edizioni storiche di capi, prodotti in passato dal Maglificio De Marchi per grandi campioni e squadre nazionali, che fin nei minimi dettagli, riprendono le versioni originali. Realizzate in lana Merino, bottoni in madreperla e ricami tipo Cornely, queste maglie sono repliche assolutamente autentiche e autorizzate. Da non perdere anche i cappellini, come il Loden Vintage Cap, o il bel foulard da collo in seta o ancora, i guanti in pelle di montone africano: accessori dedicati a chi vuole distinguersi con eleganza, in sella alla sua bici e fuori.

 

Da oggi, in qualsiasi parte ci si trovi, sarà possibile acquistare un piccolo pezzo di grande ciclismo dei tempi gloriosi o un capo esclusivo che richiama il passato, ma strizza l’occhio al futuro, per manifattura, materiali e tagli. E’ lo stile De Marchi ed è online. In aggiunta, De Marchi offre la spedizione gratuita in tutto il mondo (tasse dogali e/o d’importazione escluse).

 

Per acquistare: http://shop.demarchi.com

Altre News