Dynafit: L'abbigliamento per le pasionarie della mountain bike

Le pasionarie della mountain bike, sono le donne dell'alpine biking, delle due ruote in alta quota, ragazze che non hanno paura di nulla, tanto meno di far fatica. Ad una condizione però: il loro abbigliamento deve essere estremamente tecnico e un pizzico stiloso. Ecco perché Dynafit ha studiato una collezione esclusiva per l'altra metà del cielo che pedala su e giù per le nostre montagne. Giunta la primavera, le ragazze dell'alpine biking mettono via gli sci da alpinismo e salgono in sella alla propria mountain bike, con un guardaroba specifico per loro.

 

 

I punti di forza della collezione Dynafit sono i tagli atletici e la comoda vestibilità, traspirazione e resistenza. La traspirabilità dei capi è resa possibile dalla tecnologia body mapping di Dynafit: sinonimo di adattamento dei materiali alle diverse zone del corpo e alle sequenze di movimenti. Ecco quindi che nelle zone caratterizzate da maggiore sudorazione come schiena, ascelle e parte posteriore del ginocchio viene inserito un tessuto in rete in grado di garantire una sufficiente areazione. Come se non bastasse i capi Dynafit si caratterizzano per la tecnologia Silverized, un trattamento a base di ioni d'argento in grado di ridurre del 98,5% la produzione di batteri e cattivi odori.

 

GIACCA TRANSALPER CONVERTIBLE

 


 

Flessibilità per gli atleti: questa giacca multifunzionale ultraleggera e antivento si trasforma in un gilet, in modo tale da avere sempre l'abbigliamento adatto, anche in condizioni mutevoli. La combinazione di Stormwall Superlight 3L e un mix di materiali elastici e traspiranti garantisce una termoregolazione ottimale, oltre che un'efficace eliminazione dell'umidità e la massima protezione dalle condizioni climatiche avverse. Le applicazioni in silice nelle zone del corpo più esposte ne aumentano la resistenza e proteggono efficacemente dalle abrasioni. La flessibilità di questa giacca è dovuta anche alle tre tasche posteriori e a una tasca a scomparsa sul davanti. Nonostante il taglio aderente, l'uso del tessuto Micro Mesh garantisce un'aerazione ottimale.

 

Taglie: 40 - 48
Peso: 235 g
Colori: carbon, white
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 250,00

 

MAGLIA TECNICA FULL-ZIP GRAVEL

 


 

Questo capolavoro della tecnologia Body Mapping riunisce quattro diversi materialei hi-tech mediante un sistema di cuciture radiali al centro della schiena. Il risultato è una maglia molto aderente con una vestibilità perfetta e una maggiore libertà di movimento nella zona delle spalle. La tecnologia agli ioni d'argento limita la proliferazione dei microrganismi e neutralizza efficacemente gli odori.

 

Taglie: 40 - 48
Peso: 130 g
Colore: white, black
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 150,00

 

PANTALONCINO TRACTION DONNA

 


 

La salopette da ciclismo preformata fissa gli standard di comfort e vestibilità. L'innovativa imbottitura da sella in camoscio e gel Memory Foam quasi non si sente e si adatta a tutti i movimenti, senza cuciture. Al tessuto di compressione bielastico si aggiungono la protezione in salice e fondo gamba in silicone. La tecnologia agli ioni d'argento limita la proliferazione dei microrganismi e neutralizza efficacemente gli odori.

 

Taglie: S - XXL
Peso: 223 g
Colori: 0011 white, 0901 black
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 200,00

 

Altre News