Dynafit: La giacca Transformer che diventa un Gilet

Meno peso, ingombro ridotto, migliore ventilazione per un’ottima protezione dalle intemperie? La giacca WINDSTOPPER®, dal leader degli sport alpini, offre una protezione perfetta dal vento e dall’acqua, e, con un peso di soli 240 grammi. La giacca Transformer di DYNAFIT è stata creata per le attività outdoor molto impegnative, per alpine runner e biker che apprezzano i dettagli della funzionalità.

"Poco più di niente" potrebbe essere il claim della giacca Transformer Gore Windstopper® studiata da Dynafit per l'estate 2013. Dotata di una struttura minuscola per la protezione da vento e intemperie, la giacca tecnica Windstopper Active Shell, è stata creata per le attività outdoor molto impegnative. Il materiale offre infatti un'ottima traspirabilità, così la giacca è confortevole anche quando l'attività ?sica si fa più intensa. Inoltre, l'innovativa struttura di ventilazione facilita la circolazione dell'aria all'interno della giacca e permette di far entrare aria fresca dall'esterno.

 

E se inizia a fare caldo? Con un semplice gesto la giacca diventa un gilet, senza neanche bisogno di toglierla. Per essere sempre pronti quando il tempo cambia rapidamente. Il cappuccio amovibile, è invece un praticissimo compromesso quando le temperature si abbassano. Per assicurarsi che la giacca sia consona a qualsiasi attività, dall'Alpine Running all'Alpine Biking, gli ingegneri tessili Dynafit hanno risparmiato sul peso e sull'ingombro: questa giacca è completamente ripiegabile nella sua tasca anteriore. Più leggera di così!

 


CARATTERISTICHE TECNICHE:

 

Vestibilità atletica e grande comodità grazie alla tecnologia Body Mapping
Il taglio con tecnologia avanzata consente movimenti agili
Sistema di ventilazione Micro Mesh per traspirabilità e freschezza
Materiale Gore Windstopper® Active Shell - materiale esterno ultraleggero per tutte lecondizioni atmosferiche
Diventa gilet, maniche e cappuccio rimovibili con un solo gesto

Peso: 240 g

Colori: 0901 black, 05491 chlorophil

Taglie: XS - XXL

Prezzo consigliato al pubblico: Euro 300,00

 

Per maggiori informazioni: www.dynafit.it

 

Altre News