Northwave Extreme Graphic: Giacca e salopette sono pronte per il test

La nostra redazione ha appena ricevuto in prova due dei tre capi di questa linea che saranno testati in Toscana.

Le prime avvisaglie dell'inverno sono arrivate, in tutta l'Italia c'è stato un brusco abbassamento delle temperature, ma come tutti sappiamo il freddo non spaventa i ciclisti, sia quelli che fanno le uscite sui sentieri con le loro mountain bike che quelli che nella stagione fredda preferiscono fare le loro uscite con la bici da strada.

 

 

Proprio per questa stagione Northwave ha una specifica linea di abbigliamente chiamata Extreme Graphic, caratterizzata da uno stile grintoso ed accattivante. I capi di questa linea (giacca, bibtights e maglia a maniche lunghe) appartengono alla categoria Race, che ha prodotti con un alto tasso di tecnicità (isolano da freddo e vento e all'interno mantenendo costante la temperatura) ed un fit particolarmente aderente, ideale per gli agonisti del pedale, che fino a poche domeniche fa, gareggiavano sui campi di gara.

 

 

Noi di Pianetamountainbike.it in questi giorni abbiamo ricevuto i bibtight (salopette) e la giacca, che saranno testati sulle strade e sugli sterrati della Toscana. Sicuramente in questo periodo, con le giornate caratterizzate dal cielo che è quasi sempre grigio e dalla scarsa visibilità, per la nostra sicurezza, saranno molto utili gli inserti riflettenti. Inoltre avremo l'opportunità di testare l'efficacia della giacca con membrana NW4Pro® ed il bibtight. Per quest'ultimo Northwave offre due versioni, con e senza membrana NW4Pro®. Noi proveremo la seconda versione, più gradita al pubblico italiano.

 

 

 

L'appuntamento a questo punto è al termine del test e quel giorno vi sveleremo tutti i segreti di questi capi della linea Extreme Graphic. Per chi è molto curioso, ecco il link diretto alla pagina del sito di Northwave.

 

Altre News