SCARPE ROCKRIDER RACE 900: PREZZO E STILE, UN MIX PERFETTO

Se le Race 700 con la chiusura in velcro sono le entry level, le Race 900 sono scarpe da mountain bike pensate per chi guarda il cronometro perché vuole gareggiare

Rockrider il marchio di Decathlon pensato per i ciclisti che amano pedalare in fuoristrada in sella alle loro mountain bike, e-bike e biciclette da gravel, continua ad alzare l'asticella proponendo non solo bici ed accessori dal prezzo sempre contenuto ma curati anche nel design.

 

Scarpe MTB Rockrider Race 900

 

Un esempio lampante è rappresentato dalle scarpe da mtb e gravel Rockrider Race 900, non solo economiche e funzionali ma sono anche belle da vedere. Dimenticate le scarpe noiose: le Rockrider Race 900 catturano lo sguardo con la loro elegante finitura nera arricchita da inserti grafici di un affascinante color caramello, sembrano un omaggio al mondo dei microprocessori. Il tocco di classe è dato dalle scritte Rockrider e 900, sfoggiate con un elegante accento dorato.

 

Scarpe MTB Rockrider Race 900

 

La chiusura micrometrica della scarpa avviene tramite un rotore Habu Fit System. All'interno della scarpa Rockrider Race 900 all'altezza del calcagno troviamo la scritta Race, quella che dal 2022 contraddistingue la linea di prodotti Decathlon, anzi è più corretto dire Rockrider, pensati per il mondo delle competizioni sulle due ruote in fuoristrada.

 

 

Presentano 3 rinforzi in gomma sulla punta e dietro anche sui talloni. Essendo pensate per le gare hanno la suola rigida in composito perché devono permettere di scaricare tutta la potenza del ciclista sui pedali, di contro questa rigidità.

 

QUANTO PESANO

Decathlon dichiara che queste scarpe Rockrider Race 900 in taglia 42 hanno un peso di 680 grammi, si riferiscono alla coppia. Lo diciamo visto che la maggior parte dei produttori di scarpe di solito indica il peso di una sola scarpa, mai della coppia. In questo caso avrebbero indicato 340 grammi.

 

 

PREZZO E DISPONIBITITÀ

Le scarpe da mountain bike e gravel Rockrider Race 900 sono disponibili nelle taglie dal 39 al 47 ad un prezzo di 99.99 euro. Non sono previste misure intermedie.

 

DOVE LE TROVO

Queste scarpe da mountain bike e gravel Rockrider Race 900 si trovano in tutti i negozi Decathlon ma è possibile riceverle a casa dal momento che sono disponibili sul sito on line www.decathlon.it.

Altre News