Le scarpe Bontrager RL mountain, fatte per resistere nel tempo

Le scarpe Bontrager RL Mountain sono il prodotto di gamma media presenti nel catalogo delle scarpe da mountain bike proposto dal brand americano Bontrager che fa parte della grande famiglia Trek. Sono previste in due versioni : le Bontrager RL Mountain per i maschi e le RL Mountain WSD che sono invece la versione femminile.

La differenza tra i due modelli è di carattere cromatico, infatti le RL Mountain sono proposte nelle due classiche colorazioni: bianco e nero. Invece le RL Mountain WSD che sono la versione per le ragazze, sono proposte solo nel colore nero.

Una seconda differenza è rappresentata dal colore della suola che in quest' ultimo caso è di un colore tra il verde e l' azzurro. Sono delle scarpe con la suola in materiale composito della serie Bronze. Hanno delle tacchette in corrispondenza dell' alluce che sono rimovibili.

La soletta è inForm e secondo Bontrager le scarpe che usano la tecnologia Inform "cullano il piede in una posizione ergonomica, in grado di aumentare il confort e e l' efficienza della pedalata."   La fibia Micro-fit a due posizioni consente di allentare dei cinturini a intervalli di 1,5 mm. La chiusura viene completata con due cinturini in velcro. Sono scarpe molto resistenti per durare nel tempo.

Bontrager RL Mountain : taglie dal 39 al 48
Bontrager RL Mountain WSD : taglie dal 36 al 43

Hanno lo stesso prezzo e costano di listino al pubblico 119,99 euro.

Info www.bontrager.com

Altre News