Mondovì (Cuneo) - Martedì 4 febbraio 2025 il nostro patron Massimo Debertolis, insieme al nostro rider Diego Rosa, a nome del FOL MTB Racing team hanno partecipato all'evento piemontese organizzato da uno dei nostri technical sponsor. Ci riferiamo a Raicam Brakes, azienda italiana specializzata nella produzione di impianti frenanti di nicchia.
L'evento si è svolto in maniera impeccabile presso la sede di Raicam Brakes a Mondovì (Cuneo), dove il quartiere generale dell'azienda ha riunito tutti i team con cui collabora tramite sponsorizzazioni e partnership. Tra questi, con grande orgoglio, c'era anche il nostro FOL MTB Racing team, che nella stagione 2025 utilizzerà i performanti e affidabilissimi impianti frenanti dell'azienda.
Durante la conferenza stampa di presentazione dei prodotti Raicam Brakes, è stato ufficializzato che l'azienda piemontese diventerà distributore per l'Italia dei prestigiosi componenti Fox Forks - noti per le loro forcelle e ammortizzatori - oltre a essere repair center ufficiale del brand americano.
L'incontro ha evidenziato le diverse collaborazioni tra Raicam Brakes e i team sponsorizzati per la stagione 2025, tra cui il nostro FOL MTB Racing team. Oltre agli impianti frenanti, utilizzeremo anche le forcelle, gli ammortizzatori e i reggisella telescopici Fox, per garantire il massimo delle prestazioni sui campi gara.
Siamo impazienti di iniziare la stagione 2025 con questi prodotti di altissima qualità. Ringraziamo Raicam Brakes per la fiducia accordataci e ci prepariamo a questa nuova avventura più motivati che mai! Un ringraziamento speciale va al C.E.O. Massimo Di Sipio, per il supporto e la collaborazione in questa stagione 2025 ormai alle porte.
Il nostro esordio ufficiale avverrà nel weekend dell'8 e 9 marzo 2025, con un doppio appuntamento:
- In Liguria, a Campochiesa di Albenga (Savona), per il 2° stage dell'Italia Bike Cup - XCO, dove debutterà il nostro ligure Jacopo Putaggio.
- In Sicilia, ad Agrigento, per la GF Valle dei Vini a Sambuca, con l'esordio dei nostri tre Open/Elite: Debora Piana (Vicenza), Diego Rosa (Piemonte) e Kevin Pellegrini (Alto Adige, Bolzano - U23).
Restate sintonizzati per seguirci in questa nuova avventura!