Domenica da incorniciare per il Racing Rosola Bike

Molti i buoni risultati ottenuti da tutti i fronti per gli uomini del Racing Rosola Bike. Partiamo dalla GF Memorial Cevolo, lungo un bellissimo percorso che con 2 giri raggiungeva i 37 km per 1400 metri di dislivello circa. Ottima la tracciatura e l'organizzazione. In questa bella giornata finalmente primaverile, splende il risultato assoluto di Lorenzo Salghetti, che ha infatti sempre fatto gara di testa fino alla fine del primo passaggio dove transitava in compagnia di Simone Arici e Fabio Pasquali. Nella seconda tornata, dopo vari tentativi, proprio sull'ultimo strappo, Simone Arici si è avvantaggiato di una manciata di secondi. Per il nostro Lorenzo seconda piazza assoluta: una grossa soddisfazione per lui e per il team. Insieme al secondo posto, c'è anche vittoria di categoria (ELMT).

 

 

Altra vittoria di categoria (M8), nella stessa gara, per Leonardo Arici, 25° assoluto. A rendere il tutto ancor più bello arriva anche il secondo posto nei Master 7 di Marco Terna (56° assoluto).

 

Altro risultato importante arriva dal percorso Classic della GF Spaccapria. Qui centra la top ten assoluta Daniele Rossi. In realtà il nostro portacolori conclude 8° assoluto, ma prima di un errore di percorso era nella top five. Anche per Daniele bella soddisfazione con la vittoria di categoria (Elmt).

 

 

A Niardo (BS) per il Campionato Regionale XC, altri buoni piazzamenti: 5° nei Master 7 Silvano Peracchi, 16° M5 Sergio Nicolini, 10° M5 Stefano Quinzani,. 8° M3 Stefano Pancera e 10° M2 Manuel Leali.

Altre News